The House Of Fire
di Ode To Joy

13/02/23, ore 22:24

Ciao 😊
Allora. Allora. Questo capitolo mi ha molto commossa, in modi diversi e in momenti diversi. Il momento della maggiore commozione, senza ombra di dubbio, è stato l'inizio. La scena del passato.
Oddio, Touya mi ha straziato il cuore in quella scena. In modo tale che mi veniva da piangere ( ma mi sono trattenuta ). Sentivo il suo dolore, il tradimento, la sua solitudine. Erano mie.
Mi sentivo lo stomaco uno straccio 🙈
Bellissimo. Doloroso, ma bellissimo.
Enji è un uomo che non capirò mai, ormai mi sono arresa. Qui, nel manga, ovunque xD
Gli ho voluto dare il beneficio del dubbio, e lo farò fino alla fine, ma ho paura che sia tutto a tempo perso. Non lo capisco eppure è fondamentale. Chissà se darà pace, alla fine, oppure finirà solo di calare la lama sulla testa di un cadavere. Wow, che gioia di vivere la mia 🙈
Apprezzatissima Rei in questo capitolo.
Ho amato la sua forza. È un personaggio un po' sottovalutato, ma secondo me ...
Il modo in cui ha tenuto testa ad Enji mi è piaciuto davvero tanto.
E la scena tra Shoto e Touya. Credo sia una delle mie preferite di questa storia, davvero.
Amo il rapporto che stai creando tra di loro, per quanto complesso. Anche qui mi sono commossa, nella paura di Shoto, nelle sue insicurezze, nella consapevolezza di Touya di non provare niente, in tutti i sensi ( questa è una cosa del manga che mi ha uccisa emotivamente proprio ).
Questo capitolo è davvero meraviglioso.
Sei tornata alla grande. E io non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Davvero.
Aspetto qui sempre con entusiasmo 😊
Alla prossima.

11/02/23, ore 08:22

Mi sono commossa leggendolo, i vari confronti hanno rivelato qualcosa dei loro veri sentimenti, delle loro paure ma continuo a chiedermi cosa sa il Re perché ha fatto e sta facendo tutto questo li sta allontanando tutti anche se con Touya e Shoto c'è andato giù pesante; il bambino di Shoto e Katsuki sta bene o c'è da aspettarsi il peggio malgrado le parole di Izuku che lo ha visto come futuro detentore del One for All non vedo l'ora di scoprirlo leggendo i prossimi capitoli la adoro sempre di più complimenti ciao