PROPRIETA' PRIVATA
di lolloshima

16/02/23, ore 15:50

Questo racconto è a dir poco formidabile: scritto benissimo, narratore impeccabile e dialoghi IC. Mi sono divertita moltissimo nel rivedere il vecchio antagonismo tra i due capitani.
Kuroo si ritrova a bussare alla porta di Sawamura: le cose non promettono bene, si respira molta tensione fra di loro per tutta la durata del racconto. Il lettore è pronto perfino a dei risvolti catastrofici.
Di fatto il capitano del Nekoma è lì per ringraziarlo per aver badato in qualche modo al suo ragazzo ubriaco.
La famosa stretta che più che altro una morsa letale tra i due è così Canon 👏👏👏
Bravissima, uno dei tuoi migliori lavori, se non il migliore. Mi è piaciuto un sacco.
P.s. ma volete lasciare un attimo in pace il povero Sawamura?

10/02/23, ore 21:24

No, vabbè, li hai fatti interagire in modo a dir poco sublime, sono perfetto, sono loro e non ho esitato un secondo a riconoscerli.
Sono perfetti e la Kurotsuki sempre presente è l'assoluta perfezione.
Mi è piaciuta davvero moltissimo, ho apprezzato tanto il fatto che Kuroo non dubiti né di Daichi né di Kei, che continui a sottolineare come loro si appartengano (d'altronde il titolo non mente) e che dovesse succedere di nuovo, la destinazione è casa loro.
E il richiamo al questo è un tipo scaltro/questo non lo sopporto è stata la conclusione perfetta.
Bellissima.

10/02/23, ore 17:31

Bellissimo continuo dell'altra tua storia.
Kuroo geloso che va a reclamare rimostranze da Daichi è qualcosa che mi ha fatto esplodere le ovaie, sappilo🤣🥵🤯

E il finale, colpo di maestro❤

10/02/23, ore 16:43

Wow bellissima anche questa! Kuroo geloso è un spettacolo, ma Daichi non si lascia certo mettere i piedi in testa.
Una cosa è certa, per mantenere un segreto con Kuroo, non bisogno parlarne con Akaashi che poi lo dice a Bokuto e quindi è finita!
Molto bella davvero, Complimenti
A presto