Il destino di Sailor Uranus e di Michiru Kaioh
di FragileGuerriera

14/05/23, ore 18:49

Davvero interessante, ho voglia di leggere ancora, il che é positovo. Nessuno si é mai interssato a ricostruire la storia di Haruka e Michiru in maniera seria, sono davvero contenta. Grazie!

23/02/23, ore 19:57

Buonasera sono tornato e mi fa piacere che tu abbia ricominciato a scrivere ,x sincero lo devo ancora leggere ma vado di fiducia

11/02/23, ore 19:34

Carissima, lietro di trovarti dopo tanto tempo con un pezzo introspettivo così raffinato. Sailor Moon può essere molto più dark di quanto sembri e questo capitolo lo esprime appieno, curioso di vedere se è quali cambiamenti ci saranno dal canon. A presto, io e Xephil speriamo anche di ritrovarti su Super Hero Taisen, che è alle battute finali.

11/02/23, ore 18:52

BEN TROVATA, BEN TROVATA E ANCORA, BEN TROVATA!!!
Dal titolo veramente ispirato (mi piace tantissimo, perché è molto più di un titolo), questo primo capitolo mi ha fatto volare indietro, a quando guardavo il terzo arco di Sailor Moon. Forse ricordo anche il titolo di quella puntata; “le due guerriere” forse? E da lì che sono ripartita ed è li che mi hai condotta, approfondendo sensazioni e sentimenti provati sia da Haruka che da Michiru.
Già si notano le differenze tra le due, anche nell’interazione con il mondo; Haruka che per non pensare vuole mischiarsi alla folla, mentre Michiru tutto l’opposto.
Mi ha stupita molto la reazione di Kaiou al “due di picche” di Tenou. Elza non ci avrà capito molto😂
Se Haruka se sapesse in che condizioni il suo rifiuto ha gettato Michiru, si darebbe dell’idiota e si vergognerebbe. Ma ci sta. Tenou ha paura. Almeno per ora.
Allora alla prossima e buon lavoro