Gentlebeard
di ineffable

11/02/23, ore 10:12

Oddio Ine, giuro che se potessi mi metterei a saltare, gridare e piangere insieme 😭
Già stamattina quando mi sono svegliata e ho trovato gli auguri mi sono salite le lacrime…con la dedica e il disegno ho attaccato a singhiozzare per tipo cinque minuti buoni e solo allora ho potuto mettermi a leggere.
(Tutt’ora mi tremano le mani, giuro, infatti ci metterò tipo mezz’ora per scrivere tre righe in croce!)

Io veramente sono stralunata. Il regalo di una storia, per me equivale a regalare un pezzo di anima. E tu mi hai regalato ben tre shots (di cui ho già letto la prima e sono tipo in lacrime un’altra volta lol)

Quindi passiamo alla tua storia meravigliosa. Ti assicuro che sapere che sei andata a ricercare i messaggi per ricordarti i prompt mi ha letteralmente spezzata.😭🥺🙏🏻

Ed e Sted bambini sono tipo la dolcezza. Stede, il suo passato terribile con il padre è reso alla perfezione. Tra l’altro io non so come fai, ma mi rendi TUTTI quanti IC a bestia! Sei allucinante, Ine.
Ho adorato ogni singolo dettaglio, ogni singolo gesto.

Mi si è spezzato il cuore per Ed, il quale la stessa notte in cui ha un appuntamento con il piccolo Stede uccide il padre.

I salti temporali comunque sono messi da Dio, complimentoni✨

E quando quei due crescono, e si ritrovano come co-capitani e si ricordano l’uno dell’altro, ho cominciato a fare la ola dalla gioia.
Izzy credo che sia il portatore ufficiale di ANGST tra quei due, stavolta si comporta come il badminton di turno e confonde Stede che pensa bene di buttarsi giù da una scogliera manco fosse Jaime Lannister ai tempi d’oro.

Amo il fatto che Ed non solo lo salva, ma lo capisce, IL BACIO SOTT’ACQUA😍 e la notte dentro la cavaaaaa.👀

Ine, spero con tutto il cuore di riuscire a ricambiare tutto questo, non solo a livello di gioia, ma anche come contenuti, perchè tutto questo è perfetto.
Ti ringrazio veramente veramente di tutto, appena ho un secondo di calma recensisco anche gli altri due capitoli, perché per queste cose voglio mettere la dedizione totale.

Ti voglio benissimo,
-gen