Contraddizioni
di Pandora13

17/03/24, ore 13:43

Oh, ma guarda: questo Yamaguchi intraprendente. Però in effetti me lo vedo perseverante, a scavar come l'acqua scava la roccia, nel suo obiettivo.
Così come me lo vedo come l'hai descritto tu nel momento in cui, finalmente, riesce ad ottenere l'amore di Shimada, ossia imbarazzato in qualche modo, stordito dalle sensazioni. Cosa, questa, che prova anche Shimada.

Bella bella bella

17/03/24, ore 13:35

Ahahah ho amato tutto!
L'alternarsi di cosa i due gemelli abbiano apparentemente in comune e di come, invece, non ce l'abbiano.

E poi ecco: l'entrata in scena di Omi! Signur sempre e comunque tantaroBBBa anche quando appare solo di sfuggita. Ed io lo capisco Osamu, eccome se lo capisco🤯🤯

22/02/23, ore 15:53

🤤🤤🤤 okkkk shoyo così dominante con Atsumu un vero spettacolo.
Intensissima e molto ben scritta
Questa tema trattato con molta eleganza. Davvero i miei complimenti bravissima.
Una raccolta di storie molto interessanti, belle e ben scritte.

22/02/23, ore 15:47

Allora non amo particolarmente le Omegaverse ma questa è tanta roba. sarà che ci sono Hinata e Oikawa che si saltano addosso comunque mi è piaciuta.
Questa cosa degli odori è molto intrigante.
Brava
A presto

22/02/23, ore 15:37

Ohhh questo due fan scintille.
Decisamente shoyo non ha più bisogno di aiuta da parte di Kenma. Decisamente non economico.
Bello che Shoyo non faccia fare fatica a Kenma sia mai che si stanchi troppo.
Brava

22/02/23, ore 15:34

Devo essere sincera non ho mai pensato a questa coppia, però funziona, cavoli se funziona.
Bellissima questo Yamaguchi così sicuro di sé, cresciuto e consapevole. Che prende l'iniziativa.
Molto intrigante. Brava.

22/02/23, ore 15:30

Ohhho anche questa è molto interessante. Breve ma c'è tutta l'essenza di shoyo.
Vista dagli occhi innamorati di Kenma.
Bello in parallelo con il boss finale e con l'avanzare di livello.
Brava!

22/02/23, ore 15:28

Ok perché questa me l'ero persa?
Fantastica. Questa modi di scrittura mro efficace e di impatto. Le immagini mi scorrevano danti agli occhi bellisse.
Sono completamente d'accordo con Osamu. Omi stile pilota è tanto sesso.
Atsumu che non compra l'auto mi ha fatto tanto la volpe e l'uva.
Brava. Molto bella.

13/02/23, ore 16:17

*balla la danza della vittoria* finalmente Tadashi è riuscito a combinareeeeeee
Abbiamo proprio lo stesso hc di Yams che fa la prima (e anche la seconda, la cinquantesima, la trentamillesima) mossa e insiste insiste finché non ce la fa! Shimada non ha mai avuto scampo 😈
Scherzi a parte, come sai se questa ship è nel mio cuore è solo merito tuo, prima non li avevo mai considerati e invece ora mi piacciono tantissimooooo e adoro come Yams sia quello più intraprendente dei due rovesciando un po' lo stereotipo che c'è di solito nell'age gap!
Le parti che mi sono piaciute di più: distinguere i segnali dalle illusioni (mi ha convinta un sacco questa scelta di parole!) e quel "continui a sottovalutarmi" 😏😏😏😏😏😏😏
la amoooooo

13/02/23, ore 15:07

Te l'ho già detto
FEROCE EGOISTA AMBIZIOSO LIBERO
me li tatuo in fronte questi aggettivi cappero!!!
Stupendo come senza neanche un dialogo tu sia riuscito a lasciare i due protagonisti perfettamente ic e riconoscibili! E anche a non banalizzare nessuno dei due 🥰
(ma da te non mi aspetto niente di meno❤️)

13/02/23, ore 14:48

Bhuahauahuahauha! Finalmente ho potuto leggere nero su bianco i nostri scleri sulle auto e soprattutto questa immagine di Omi CON I GUANTINI E LA SCIARPINA 🤩😳🤤 Io stessa reazione di Osamu a sto giro 😂
Mi spezza come, nonostante abbiamo visioni diverse di quale auto guiderebbe Atsumu, su una cosa siamo assolutamente d'accordo: sarebbe un'auto tamarra e di un colore ancora più tamarro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Un'inizio col botto per questa raccolta di cose che amo 🥰 non potrei sentirmi più fortunata di così 🥰

12/02/23, ore 16:24

AIUTATEMI io non riesco, non riesco, questa ship nelle tue mani mi fa tornare allo stato virginale ahhahaha ho amatp fin dal primo momento il contrasto tra la sicurezza di tadashi e il sentimento che inevitabilmente inizia a irrompere, e che emerge soprattutto nella scena più intima tra i due. Me li fai amare, me li fai amare, poco da dire.
Ho notato qualche aggiunta rispetto alla prima versione che ho letto, e devo dire che l'ho apprezzata tantissimo. Complimenti!

12/02/23, ore 16:20

patati amori miei bellissimi non ce la faccio ma comunque devo farcela, per dire che mi è piaciuta tantissimo :3

12/02/23, ore 16:19

mi sembra doveroso ribadire che atsumu che va in piedi in palestra è canon.
Domandone: A QUANDO LA SMUT

12/02/23, ore 12:26

Questa storiella è piccante al punto giusto senza mai scadere nel volgare. Ce lo vedo Kenma a farsi fare di tutto e di più senza fare il minimo sforzo. È da lui 😝
Kenma Sugar Daddy: effettivamente non l'avrei mai detto, forse perché come dice Kozume, Hinata è un tipo molto indipendente.
Però agli occhi di chi non lo conosce, potrebbe sembrare.