Gli amori del giovane Happosai
di Riccardo

02/03/23, ore 14:50

Davvero spassosissimo il racconto del giovane Happosay, anche se dubito delle sue parole conoscendolo! ;-)
Comunque dei manga che hai citato conosco solo Lamù e Komi cant't comunicate, mea culpa!!!
Grazie per questa bellissima chicca, mi piace come scrivi e spero di poter leggere altro di tuo.
Complimenti!

14/02/23, ore 23:12

Il ritorno del fratellone Rik nel fandom va celebrato come si deve! Una shot molto carina, con un Happosai perfettamente nella parte che spiega a questi mocciosi d'oggi il vero significato dell'amore (?) con l'aiuto dei dolci ricordi della propria gioventù (??). Ne esce fuori un calderone con tutti i più noti manga romantici degli ultimi tempi, più una certa aliena sempreverde che non sfigura mai! Quintessential in particolare ti è cascato a fagiolo, permettendoti di incastrare tutte le altre trame, e bravo XD
Sono contento che la diretta ti abbia ispirato e fatto rituffare nel mondo delle fanfiction ^^

13/02/23, ore 21:33

Storiella semplice, ma alquanto esilarante in oerfetto stile Happosai. Solo controlla all'inizio che dice comoagna di famiglia

13/02/23, ore 18:16

Fratellone carissimo, è stato un piacere farti da beta, leggere una tua ff è come tuffarsi ogni volta tra le pagine del manga, il tuo stile inconfondibile permette di immergere il lettore nella comicità pazza della Takahashi, ci sei decisamente mancato, ci vorrebbero più ff comiche come la tua! Comunque confesso - mea culpa, mia grandissima culpa - di non avere la tua conoscenza in fatto di manga: Lamù a parte, ho infatti riconosciuto solo Komi can't communicate, sorry! Ma questo non mi ha impedito di apprezzare comunque la tua os e il tuo stile sempre scorrevole ed efficace. Grazie mille per questa divertente parentesi!

12/02/23, ore 17:48

GENIO! Però, beh, hai dimenticato di quella volta che Happosai iniziò a confezionare abiti per una cosplayer bellissima, o quando lavorava come agente segreto e, dopo aver adottato una bambina che leggeva la mente a sua insaputa, aveva sposato una gnocca stratosferica che era segretamente una sicaria al soldo del nemico...
Che dire, idea stupenda e io mi mangio le mani perchè... porca la miseriaccia, a San Valentino pubblicherò qualcosa di simile... ma tutt'altro genere, sicuramente non divertente e IC come la tua!
Mi è piaciuto lo stile asciutto e veloce, richiama molto quello di un manga, per l'appunto. Ho amato Nabiki, la vedevo proprio sgranocchiare i suoi biscotti con lo sguardo affilato e furbo, Ranma e Akane come cane e gatto e lo splendido Happi del mio ❤️! Bravo, bravo, bravo!

p.s. Conosco tutti i manga citati, gli unici che non ho ancora affrontato sono Tomo-chan e Quintessential, li consigli?

Un abbraccio!
Giorgia

12/02/23, ore 16:46

Che bello leggere una tua nuova storia "fratellone"! Anche se non conosco tutte le citazioni, Lamù a parte, ho adorato l'idea che Happy s'inventi la sua storia di gioventù rubandola dai manga di Akane, LOL! La tua vena comica è sempre vivida, complimenti, mi hai davvero fatta sorridere! P.S. Grazie di aver inserito nella gag anche la serafica Nabiki, è sempre un mito XD