Brutta bestia l'invidia
di musa07

16/04/24, ore 17:33

Questi due sono una bomba insieme in tutti sensi .
Ce li vedo a confabulare per una roba del genere e mi ha spezzato il commento di iwa che deve badare a quei due deficienti
Bravissima come sempre
A presto
Un kiss
Bombay

23/02/23, ore 21:05

AHAHAHA! Sto morendo! Quando mi hai detto il prompt sapevo sarebbe stata una storia divertente, ma con questa ti sei superata davvero! Ho riso un sacco.
Adoro il fatto che Oikawa all'inizio faccia il sostenuto, ma che poi cada anche lui a leggere e indignarsi per i commenti velenosi. E si fanno anche i complimenti per i capelli! Ahaha!
Comunque li amo, sono due vipere insieme, un'accoppiata esplosiva. Povero Iwa! <3

14/02/23, ore 15:55

Heilā!
Il fandom ha pių bisogno di interazioni tra Oikawa e Atsumu.
Adoro come passino dal fissarsi in cagnesco alla partita evento al confabulare fitto fitto in un angolo della palestra nemmeno stessero macchinando la fine del mondo insieme. Ci credo che poi Kuroo e Iwaizumi devono preoccuparsi.
Mi fa morire come Atsumu si metta a sbandierare ai quattro venti la sua "dote" non legata alla pallavolo traumatizzando - ma neanche mica tanto visto che nemmeno lui cosė santo non lo č - Tooru.
La storia della lotteria č stupenda, e adoro Kageyama che si č impallato, tipo Internet Explorer.
Kageyama.exe ha smesso di funzionare.
Menzione speciale per Kiyoomi, che cita Dante a caso e prova a consolare Atsumu a modo suo (questo due sono sempre troppo belli!).
Bacioni 💕 cabin13

13/02/23, ore 08:03

Ahahah a parte che vorrei partecpiare pure io alla lotteria! Bellissimo come si coalizzino per fare fronte comune, anche se forse Atsumu non ha ben inquadrato come il suo 'talento' possa solo confermare le dicerie ma dettagli. E Kageyama in tilt... adorabile! <3