Our last song
di Aranel95

05/03/23, ore 15:38

Ciao
Mi è piaciuto molto questo capitolo.
Secondo me Kikyo non ascolterà né Inuyasha e nemmeno Miroku.
Chissà se alla fine Inuyasha riuscirà a considerare Kagome.
Alla prossima
(Recensione modificata il 05/03/2023 - 03:38 pm)

01/03/23, ore 23:06

Oh oh oh (non volevo fare Gas Gas "ohh piselli oh oh oh" ok basta!) Intanto buonasera! 🙋🏻‍♀️
Io adoro! 😍🤩✨
Ho immaginato la faccia di Naraku quando ha riconosciuto Kikyo sul palco 🤭😏, si può dire uno stoccafisso 🤭😏😁. Ma parlando sempre di lui, che ragnaccione già pensa a come spannocchiare Kikyo sul pianoforte 😏, allora sarà una mia impressione ma noto già una certa tensione tra i due 😏.
Capito Kagome! 🤭😏
"Che donnaccia!" Cit. Jakotsu.. dovevo 🤣🤣.
Cuccioletto Inu preoccupato per la sua bella 🤭🤩.
Comunque rileggendo l'ultimo pezzo finale rimango della mia idea che tra Naraku e Kikyo ci sia un accennino di tensione sessuale 😏.
Beh dopo questa rece 😎, aspetto il quinto capitolo!
Byee

27/02/23, ore 18:56

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi é piaciuto moltissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà quando Naraku si renderà conto che la ragazza della libreria canta al Glitter.

23/02/23, ore 14:42

Salve! Qui ora le cose si fanno interessanti eheh 😏 (sembrò quasi Riven 🤣 ma va beh bando alle ciance). Narakone si è deciso finalmente ad andare al fantomatico Glitter, chissà che faccia vedrà quando vedrà il suo tormento quando se la ritrova che canta sul palco davanti al naso 😁😏. Non sono fan anche io della coppia InuyashaxKikyo (ma già sai appunto) però sono molto carini 🤭🤩, lui cuccioletto le chiede un appuntamento 🤭.
Ed è tornato Miroku, va beh su di lui che dire è sempre lui 🤣🤭.
Ma Rinuccia che ci combina, furbetta 😏🤭, "menomale" che un certo cagnaccione ancora non la vista, se no partirebbe per la tangente. 😏
Beh beh che dire anche di questo capitolo e come ho detto all'inizio le cose si fanno interessanti! 😏
Byee 👋

21/02/23, ore 22:41

Ciao 😊
Prima di tutto ti faccio i complimenti per il capitolo davvero molto bello.
Il primo incontro tra Kikyo e Naraku lo hai descritto benissimo.
Chissà cosa farà Naraku quando rivedrà Kikyo in quel locale e sopratutto quando la sentirà cantare.

21/02/23, ore 13:36

Uuuhhh ma cosa hanno letto i miei occhi 😏, ok qualche dettagliuccio ce l'ho 😎, ma non credo di elencarli qua perché se no farei un papiro di recensione.
Intanto dico che anche questo capitolo una bomba.
Mi è piaciuto la descrizione del fascino controverso di Naraku e dark, e che sembra un po' un Beethoven moderno e giapponese che compone testi malinconici ma cercando la giusta voce che da corpo a questi testi.
Anche la faccenda della vicenda di Kagura con il nostro ragnaccione, morta per Byakuya che dà del folle a Naraku 🤣✨.
Kikyo va beh è sempre lei anche in un contesto AU, ma qui c'è un incontro in libreria mi ricorda vagamente qualcosa! Chissà cosa eheheh 😏
Ma dunque finalmente Naraku si è deciso ad andare al fantomatico Glitter, chissà che colpo quando vedrà la stessa ragazza della libreria 😏😏.
Come ho detto anche questo capitolo è stato molto intrigante!
Byee!

18/02/23, ore 22:39

Ciao 😊
Questo primo capitolo mi é piaciuto e devo dire che la storia mi incuriosisce parecchio.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

13/02/23, ore 18:36

Ciaoo.. okay, già dal primo capitolo mi piace molto, poi quando si rendono personaggi di un'opera manga che hanno a che fare con la musica adoro al massimo.
Dunque Naraku artista/compositore tormentato mi piace assai anche come lo hai descritto, sembra quasi una rockstar 😎.
Anche la descrizione di Kikyo mi è piaciuta molto, lei una ragazza di 28 anni che sogna di sfondare nel mondo della musica, dopo tutte le batoste ricevute questo è il suo più grande traguardo e ci vuole arrivare a tutti i costi.
Zia Jako va beh sempre lei: Stratosferica. Inuyasha che suona il piano adoro 😏😏, so che siamo all'inizio e lontani da ciò che voglio scrivere.. ma aspetto con impazienza l'idillio amoroso con la signorina Higurashi Kagome 🤭😏.
Naraku, Naraku eccome se lo troverai il tuo diamante grezzo nel locale chiamato "Glitter" 😏.
Bene dopo questo papiro che ho scritto anche io devo dire grande!
Bye bye
(Recensione modificata il 13/02/2023 - 06:39 pm)