Corona Crew 2: Royal Wedding
di ChrisAndreini

11/12/23, ore 10:33

Finalmente sto recuperando questa storia, dopo mesi in cui ho completamente abbandonato qualsiasi tipo di lettura... Non potevo scegliere storia migliore per riprendere :) mi sono mancati tutti :') tra ieri e oggi mi sono riletta questi tre capitoli (appena posso recupero anche l'altro) e devo dire che li ho divorati.. dimenticandomi di studiare per l'esame che spero di dare a breve😂
Comunque, devo dire che è stato un ritorno col botto, tra la Ferren e la Mathenny è davvero un caos, io continuo a voler picchiare Mirren come nella prima parte (probabilmente perché mi ci rivedo un po' OPS) e mi dispiace troppo invece per la situazione tra Mathi e Denny, soprattutto per le condizioni del primo :/ e Will non ci voleva proprio, ho sentito io stessa l'ansia xD
Per fortuna ci sono gli altri a cui va un po' meglio (per il momento xD), soprattutto la Petrabelle, che mi era mancata più di tutti 🥺
Insomma, come al solito, dopo tutti questi anni, questa storia continua a prendermi come l'inizio e sono felice di avere anch'io questo porto sicuro ;) ricomincia l'avventura per me!
(Recensione modificata il 11/12/2023 - 10:40 am)

14/02/23, ore 14:29

Che bellooooo mi mancava questa storia 😍
Max e Veronika sono molto carini e diabetici, approfitto dei momenti di gioia finché durano, almeno per loro ahah
L'arc di Amabelle e tutta la questione sul fatto che si sente a disagio perché è l'unica a non lavorare e si sente indietro promette molto bene, e per il momento mi piace molto come l'hai reso!
Intanto piango per Felix e Mirren 😭
In compenso, l'amicizia tra Amabelle e Norman è tra le mie preferite, anche quelle piccole cose, come il loro abbraccio per salutarsi, le adoro sempre 😍
Mathi invece... Accidenti, quanti casini, ma non può avere un po' di pace? 😭 E anche Denny... Almeno spero che ora non manchi troppo al loro incontro 🥲 comunque figurati se la mia coppia preferita non era quella più incasinata ahah
Aspetto il seguito fiduciosa, nonostante tutto ahah
A presto~