Un giorno speciale per tutta la vita
di Chiaragiappo_1

17/05/23, ore 18:08

Ci metto SOLO tre mesi a leggere e commentare questa meraviglia e me ne vergogno. Ma tanto.
Recupererò tutto, è solo questione di tempo.
Tralasciando i miei lamenti infruttuosi, ma che belle!
La prima che parla di un amore “ancorato”, di quelli che sono riusciti a stabilizzarsi e continuano così ogni giorno e quelle due rose, una sulla cattedra e una in mano a Daichi, da sciogliersi. È come una linea invisibile ma che Suga e Daichi sentono come se la vedessero realmente e davvero, loro due sono LA coppia, poi sono la TUA coppia che riesci ad approcciare sempre in modo perfetto!
E dopo il contrario, l’amore “irrequieto” semplicemente perché la loro stabilità è più lontana, non per amore minore. Leggere della IwaOi che continua ad essere nonostante lontananza, orari, viaggi, mi fa sempre stringere il cuore. Ma è così canon che Oikawa fa ad Iwa le improvvisate e gli si imbuchi dappertutto che ho sorriso come una scema!
Bellissimi, davvero! Complimenti!
<3<3<3

18/02/23, ore 14:21

Che belle tutte e due!
Due coppie meravigliose e tu hai questa capacità in poche righe di sintetizzare tutto.
Daichi e Suga così sempre innamorati l'uno dell'altro! I bimbi sono la tenerezza assoluto e le parole di Suga sono mervilgiose.

Gli altri due dal'altra parte del mondo Oikawa che si macina ore per andare a trovarlo e passare il San Valentino insieme, ce lo vedo proprio!

Bravissima
A presto
BOmbay

16/02/23, ore 15:40

Eccomi e scusami il ritardo: San Valentino è stato un giorno piacevolmente destabilizzante 😝😝😝.
Speravo con tutto il cuore che scrivessi una Dai Suga: sappi che mi hai reso molto felice.
Suga ha pienamente ragione Sawamura è un uomo da sposare: lo aspetta sotto la finestra con una rosa in mano ed una gliela adagia sulla cattedra. Mai sentito niente di più romantico.
Peccato che è già sposato.
Per quanto riguarda la seconda flash, mi è piaciuto molto questo Oikawa che fa un colpo di testa e vola a Los Angeles per rivedere il suo ragazzo. Mi ha emozionato la scena in cui si rannicchia davanti l'uscio di Iwaizumi aspettandolo fino ad addormentarsi.
Sinceramente ti faccio i complimenti per entrambi i tuoi lavori perché sono proprio come piacciono a me, molto realistici che raccontano della vita quotidiana
Lì ho adorati entrambi 😍😍😍

14/02/23, ore 21:37

Due storie davvero meravigliose e perfette per San Valentino!
La mia preferita è DaiSuga perché, a parte che adoro Koshi, coi commenti dei bambini e la sua risposta finale hai dato un qualcosa in più rendendo il momento ancora più dolce e romantico. 🖤🧡🖤🧡

14/02/23, ore 19:55

Una più bella dell'altra! Hai proprio ragione, queste due coppie sono l'emblema dell'Amore e tu lo hai raccontato magnificamente come tuo solito: dolce, romantico, totalizzante, quel sentimento che ti fa fare gesti che altrimenti non faresti. Grazie, non c'era modo migliore per festeggiare s. Valentino, che con loro quattro!

14/02/23, ore 19:21

Ohhh ma che meraviglia! Proprio quello che mi ci voleva dopo questa giornata lunghissima e stancantissima. Fluff!

Daichi che fa la sorpresa a Suga sul posto di lavoro è una cosa di una dolcezza infinita e meravigliosa!

Tooru che si macina km perché non può più resistere distante da Iwa, è assolutamente commovente ed emozionante.

Grazie per questa ventata di aria fresca❤