Questo annulla il male
di Keeper of Memories

20/03/23, ore 11:48

Ma ciao!
Come ti avevo anticipato, ho intenzione di rileggere tutte queste shot e quindi eccomi qua, a rileggere questa bellissima DenNor!
Prima di tutto, adoro tantissimo il fatto che questa coppia va perfettamente a braccetto con l’ambientazione fantasy. Menzione d’onore per Makas il troll, mi ha fatto morire quando ha preso Danimarca e Danimarca, essendo quello che è, aveva scambiato la voce di Norvegia per quella del troll. Davvero Danimarca, davvero? xD
Però c’è da dire anche che in questo caso Danimarca è un adorabile stupidotto.  Ho trovato sia tenero che divertente il fatto che Danimarca non abbia neppure guardato che genere di libri stesse sfogliando e che, nonostante tutto, la sua intenzione fosse corretta. Quel bacio sulla guancia è stato così adorabile. E quando si baciano per davvero? Meglio ancora. Perché come insegnano tutte le fiabe, nulla è più forte della magia del vero amore u.u
Se questi sono gli effetti dei sortilegi di Inghilterra, dovrebbe farne più spesso. In fondo ha quasi fatto un favore a Norvegia che ci ha rimediato un bacio e una confessione, meglio di così non poteva andare!
Come sempre ti faccio i complimenti per l’ottimo lavoro e spero proprio che scriverai altre DenNor in chiave fantasy.

A prestissimo ;)