What can bring you joy? Chihuahua!
di muffin12

16/06/23, ore 00:52

Da cosa devo iniziare? Partiamo da TOPORAGNO, ogni volta che ho letto questo termine nella storia sono morta dalle risate, ma il momento più epico è stato quello dell'intervista, ciliegina sulla torta Sae che nel mezzo dell'intervista traumatica gioca a fruit ninja, non ce l'ho fatta sono esplosa. Adoro le tue storie <3

12/03/23, ore 20:25

Niente, io convinta di avere mandato la recensione, dopo giorni mi chiedo come mai non hai ancora risposto, vado a controllare e non è mai arrivata. E quindi ora devo anche riscriverla... non verrà mai come la prima. Uffa.
Allora, che ti devo dire. L'idea di Shidou che vede un chihuaha e pensa "sì, è proprio identico al ragazzo che amo" è spettacolare. Cioè già solo questo ti fa vincere tutto.
Detto questo, prima di continuare premetto che odio i chihuaha, e no, questa fanfic non mi ha fatto cambiare idea (anzi) ahahah (hai fatto bene a mettere le premesse, si sa mai...)
Ora, pensare di prendere un cane è una cosa, ma tenerlo è un altro. E cazzo la pipì nella scarpa Shidou se la merita.
Uffa, non ricordo che altri commenti avevo fatto. Sicuramente sul fatto che il cane abbia un debole per Isagi. Sae non ha tregua con lui (anche se penso che gli bruci di più che faccia arrapare il suo fratellino più che il suo topo malefico).
La perla è stata far legare il cane più con Sae che con Shidou (LOL), questo è un colpo basso.
E niente, avevo scritto molte più cose ma chi se le ricorda... che palle.
Baciiii

P.S.
qualcuno protegga quel manager.

21/02/23, ore 10:56

Partiamo dal fatto che io ho ripreso a ridere solo a leggere gli avvertimenti e questa cosa non va bene ahahaha
Non ricordo come è nata questa storia, ho un ricordo vago di te che dici che Shidou adotterebbe un Chihuahua e io che ti costringo a mettere questa storia in lista. Sono felice che tu infine l'abbia scritta, perché ha superato tutte le mie aspettative e a tratti stavo piangendo con le lacrime.
Ma ora andiamo con ordine:
Nella prima parte io la capisco pure la sorpresa iniziale di Sae, ci sta tutta. Poi però deve capire che se lo è scelto lui a Shidou insieme a tutti i suoi problemi mentali, come anche quello di adottare un topo in casa loro senza chiedere il permesso. E non funziona la scusa "eh ma è iniziata come una cosa carnale" perché mi dispiace Sae ma continui ad averlo voluto tu. E no Shidou, non puoi dire al tuo ragazzo che sembra un animale che odia e che trova brutto, ma che problemi hanno entrambi?
Ho amato come pian piano Shidou inizi a capire che non è tutto rose e fiori e Sae che se la ride internamente, come la cosa della pipì nella scarpa. Geniale ma giusto, il karma è qualcosa di fantastico.
Come è geniale ma giusto il fatto che il cane voglia scoparsi perennemente la gamba di Isagi. Ho già detto che adoro il karma?
Tutta la scena con la borsetta mi ha fatto sputare un polmone AHAHAH "è per deboli" ma è a pochissimo dal volerla usare perché ne ha bisogno! Morta. Così come sono morta dal ridere quando Shidou li lascia soli e il Furby (modo geniale di chiamarlo davvero) e Sae iniziano a legare giocando a calco o all'intervista. CAZZO, L'INTERVISTA AHAHA
Facciamo una petizione per far salvare il povero manager di Sae.
Niente questa storia è spettacolare, così come lo è far diventare il cane ossessionato più da Sae che da Shidou. Amo ahaha
Grazie ancora per averla scritta <3
Ora aspetto quella del gatto ;)
Deh <3