Sangue ~He hates his last victim.
di ballerinaclassica

27/09/09, ore 13:32

°.° Wooow xD! Mette davvero i brividi l'aria che ti fa respirare questo dottore/macellaio, come hai scritto tu - ottimo correlamento -, aria di morte, rabbia ( per l'eterno ghigno che Hidan intende mantenere anche durante la sua morte)e, a modo di Kakuzu, dolore, perchè era consapevole del fatto che Hidan fosse una buona fonte di denaro. Per quanto riguarda lo stile, concordo con Shade <3, anche il mio oculista ti odierà xD però ci stava bene questo tono alto qui ^^! Meritavi di più nella votazione <3

14/09/09, ore 15:47

Ahw, che splendido IC! Qui  che Kakuzu è davvero Kakuzu, oh yes! <3
Con i suoi splendidi litigi con Hidan - addirittura morto -, il suo amore per il denaro e la sua macabra perversione. Ma che bel dottore! - Mai quanto te, è chiaro. <3 -
Tornando seri, sì, l'In Character è perfettamente mantenuto, e l'ho a-do-ra-to, veramente.
Altra grande perla per quanto riguarda l'originalità - oh, Hidan morto ancora non l'avevo mai incontrato [sarà che la sua immortalità conduce altrove? xD], anche se in questa FanFiction mi è apparso tutt'altro che cadavere: vivo e irritante, come al solito, è quasi palpabile nella sua Hidanità -, e soltanto qualche piccola svista nel testo [ - ... - delle quiete della stanza - ... - ] che non hanno stonato poi troppo.
Dico davvero, ho adorato questo Kakuzu che desidera ammazzare Hidan anche dopo la sua effettiva morte poiché, come già detto, non lo trova abbastanza morto.
Non sarà lunga quanto l'altra, ma quando qualcosa mi piace non so come riempire - tralasciando i complimenti - le righe d'una recensione, e qui non so che altre critiche dare.
Insomma, me ne vado, e questa finisce nei Preferiti.
Soltanto perché è una FanFiction splendida, neh; sono ancora arrabbiata per la faccenda dell'odio.
Yay.

Saeko no Danna, il Giullare

13/09/09, ore 02:46

Posso amarti? Certo, che posso. Cosa puo' impedirmelo?
Questa fic è oscenamente deliziosa.
E' sporca, cruda e cosi'...Perfetta per questo pairing che ancora mi chiedo come sia possibile che tu sia arrivata solo seconda, davvero.
"Lo vuole vedere soffrire, contorcersi ed agitarsi." E' strano ma posso quasi sentirla sulla pelle la frustrazione e la rabbia repressa di Kakuzu. Questo cadavere gli fa provare troppe cose, gli fa perdere denaro ed è già morto. Sento una certa nota di dolore, suo, di Kakuzu, che non ne vuole sapere di stare zitta. Questa nota addolcisce la lama tagliente del bisturi con i quali fa, letteralmente, a pezzi le sue "vittime". Perchè se solo Hidan fosse ancora vivo allora...Potrebbe ucciderlo di nuovo. <3
E' tardi e mi sembra di delirare, ti faccio i miei complimenti per questa tua creazione, anche se a te non è piaciuta. Non mi importa. <3

12/09/09, ore 16:09

Auguroni per il Secondo Posto! *^*
Detto ciò, procedo con la FF! v.v
Allora, esteticamente l'hai presentata in maniera veramente eccelsa! E soprattutto... *-* è scritta in caratteri grandi! ** Per questo io ti adorerò ancor di più, mentre il mio oculista ti odierà!XD
Già solo le prime parole fanno venire i brividi... perfette come le tessere di un puzzle... Poi ci sono alcune frasi a mio avviso perfette! Ne cito una: "E il tempo è denaro, non può concedersi pause." stupenda! Ed infine la breve e concisa spiegazione del perché Kakuzu facesse quel "lavoro". **
Una nota finale: meno male che non hai messo delle scene yaoi, altrimenti... bleah!XDDD
Che Jashin sia con te!XD

12/09/09, ore 14:59

La tua introduzione era irregolare, sei pregata di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso, l'ho già messa a posto io) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice
Ti avviso inoltre che gran parte delle tue introduzioni presenta il problema del corsivo atto ad evidenziare il pairing della storia. Sei pregata di correggerle tutte prima di contattarmi, grazie ^^