San Valentino col Serpente
di Scarlett Queen

20/02/23, ore 21:31

Allora, intanto per cominciare:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
ok, e dopo questo direi che posso anche rilassarmi. Miladyssima, wow. Stramaledettissimo oscurissimo wow. Ora, onestamente, c'era un buon 50 per cento che questa incredibile storia a sopresa avrebbe parlato di Ku-chan e Togo, ma allo stesso tempo ce n'era anche un buon 50 per cento che parlasse di una ship totalmente inaspettata e che, comunque, avrei amato.
Ma questi due GIA' più di una volta mi avevano letteralmente ossessionatgo, letti da te, e quindi porca miseria è stata decisamente una piacevolissima vista, vedere il nuovo bellissimo 'capitolo' di quest'amore così... funzionale?
Aspetta, cosa?
Mi stai forse dicendo che l'agente della polizia e la serial killer più prolifica... beh, della storia, hanno una relazione estremamente sana e funzionale? Ecco, diciamo che la situazione è questa: è.... tossica la questione, indubbiamente. Alla fine Ku-chan è letteralmente il Demonio (e come dicono sempre, il Demonio è una donna mega sexy e probabilmente lesbica) e Togo è un onesto cittadino che probabilmente avrebbe preferito vedersi passare un proiettile in mezzo al cervello, maaaa... funzionano così maledettamente bene insieme. Sono letterelamente stati creati per esistere l'uno per l'altra, per quanto vogliano cercare di nasconoderlo. O meglio, Togo più di una volta cerca di autoconvincersi che quello che vuole fare è una follia, con sempre meno convinzione.
Quell'altra letteralmente ci sta dentro tutta, fino alla fine dei giorni.
Letteralmente mi fa morire il fatto che uno dei personaggi più GAY che io abbia mai visto sulle pagine di un manga, nel suo harem di psicopatiche con le big boobies abbia anche un tizio provvisto di Gae Bulg.
Magico, davvero (anche perché sono abbastanza certo che Togo sia decisamente messo bene, lì sotto)
Detto ciò, parliamo delle due fasi della storia: la prima, ovviamente, una dolcezza madornale. E' stata praticamente un reverse slow burn: prima trombano, s'innamorano e poi escono assieme, si conoscono, ridono tra loro... sono stati bellissimi in quel ristorante, davvero. Ero tipo con gli occhi tutti sbrilluccicosi tipo il cagnolino del gatto con gli stivali. Sono stati la coppietta più bella ed imprevista che potevo vedere in quel ristorante.
E ammetto che quando l'acqua ha rovinato il vestito di Ku-chan, Tougo ha tipo preso subito la targa mentre quella piagnucolava ho riso. Forte. Bellissimi, sono una gioia per gli occhi.
Per quanto riguarda la parte seconda... MADONNA. Ok, diciamo che in Ui il loro bangiti-bang è stato molto più dolce e sentito. Ma qua, nonostante tutta la brutalità... ah ma chi voglio prendere in giro: VOLEVO ESSERCI IO AL POSTO DI TOGO, PORCA PUTTANA. Certo, se un qualsiasi altro essere umano MASCHILE ci provasse con quella pazza al posto della sua amata marca di cioccolato preferita, probabilmente diventa un puzzle.
Però come dice letteralmente anche Togo mentre se la sta pappando - rischiando di essere assorbito, oltretutto - una morte così potrebbe anche rivelarsi estremamente appagante.
E poi SCUSAMI, le ha appena chiesto di sposarla?
E la cosa più twistosa: quella ha accettato? Commossa?
Però è bello come hai reso il tutto: il modo in cui rendi Kuroko più.... umana, come una donna innamorata, e non solo una macchina di morte e distruzione è una cosa veramente bella. Come lei del resto. E pure Togo se ne accorge, se le ha regalato un anello.
Ora però c'è la questione di: cosa ne penseranno gli altri?
...
...
Ah ma cazzo, ovviamente lo so: Chiyo probabilmente, dopo averla MASSACRATA DI BOTTE ammette che se lo aspettava, anche se un po'delusa che si tratti di un uomo.
Per quanto riguarda i colleghi di Tsuru: il Leone minimo fa il più grande facepalm della storia, pur sapendo fin dall'inizio che sarebbe finita così. Invece Sudou allunga sbuffando un centinaio di bigliettoni a Makoto, che se la ride come uno stronzo.
Sì.
M'immagino abbastanza un esito simile.
Inoltre, visto che stanno succedendo tutte cose belle, spero che Hinako abbia trovato quel cazzo di scarabeo dorato.
Mia cara, grazie per questa bellissima sorpresa!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

20/02/23, ore 18:07

Ormai riesci veramente a impadronirti dello spirito delle opere e a trascriverlo coi tuoi termini e il tuo stile. Questo bizzarro appuntamento riprende infatti alcuni dei temi più angst di Murcielago, accompagnandoli al tipico cazzeggio di Kuroko e al lento sciogliersi del cuore di Tougo. La seconda parte invece.... beh, credo ritragga appieno quanto la nostra assassina preferita sappia essere perfida, malata e passionale, descrivendo uno dei tuoi più lunghi e meglio descritti amplessi in un crescendo di erotismo. Senza dubbio il tuo miglior sesso het.