Inutilis
di Willow Whisper

14/09/09, ore 08:49

Uhm, dopo cancellerai il primo commento, perché inutile e contro il regolamentoXD.
Comunque, la storia è ottima; sia per IC, che per introspezione, che per originalità. L'Aro che hai interpretato è perfetto. Hai preso bene il personaggio e l'hai saputo usare al meglio, non ti è sgusciato via, diciamo.
I corsivi ogni tanto sono un po' strani, perché mischi i pensieri e la vocina interiore di Aro con le azioni che svolge Felix, ma comunque, niente di che.
L'unica cosa che... secondo me non hai analizzato al pieno è proprio l'inutilità di Felix. Qua hai spulciato un'altra parte del carattere del vampiro, la debolezza nascosta.
Speigando: nella prima parte si palpa l'inutilità di Felix, nella seconda, invece, sembra più crucciato per quella ragazza e si rivela un debole, più che un essere inutile.
Argh, non so come spiegare >.<
Comunque, veramente bellissima, una tra le tue storie migliori <3

12/09/09, ore 18:41

Primo commento; ti odio. =_= Questa idea di Felix inutile l'ho avuta io! >.< ç______ç commenterò in futuro, che non ho internet per tantoXD

12/09/09, ore 15:14

bellissima qsta FF spero k la continuerai presto^^ bacioniii Ps Scrivi così bn k mi impersonificare nel xsonaggio!!!!!Complimenti baciiiiiii;)

12/09/09, ore 14:42

Bella questa fan fiction. Davvero profonda, e anche rara. Complimenti, scrivi molto bene. Non ho mai letto prima d'ora una fan fiction su Felix, e mi è piaciuto il fatto che qualcuno abbia voluto approfondire e cambiare il personaggio.