Zéphyros
di MIV93

26/02/23, ore 14:10

Hola! 🌱

Ho visto l'aggiornamento alla fic ieri sera, ma ero troppo nel caos per potermi permettere di leggere!
Ma eccomi qui, nel bel mezzo di un pranzo domenicale, tra un pasticcino ed una riga:')

E dunqueee, parto col dire una cosa abbastanza banale: non vedo l'ora di leggere di come Mei concilierà le sue skills da samurai al suo frutto del diavolo! Visivamente è una cosa troppo figa, nonché poi super utile nella pratica del racconto!

Per il resto, ho trovato il capitolo abbastanza scorrevole, sono sempre più curiosa di saperne sul conto della protagonista!
Ma il vero fulcro della situazione qui è stato l'incontro con Law, che si è dimostrato il solito scostante-stronzo-calcolatore!
È proprio un tipo!
Aggiungo che dai dialoghi lo hai reso bene, non ti sei distaccata dal personaggio e questa è una super cosa✨💚
Sento già un po' di ghiaccio sciogliersi in lontananza nella cara Mei😎

Aspetto il prossimo capitolo, un bacino🐞

21/02/23, ore 21:43

Ehilà! ✨

Parto col dire che scrivi bene, ed il testo è pieno di descrizioni che aiutano i lettori, ottimo! 🌱
Non posso esprimermi poi così tanto al momento, trovandoci solo al primo chap, però sono molto curiosa di saperne di più su Mei e sui suoi trascorsi con Momo e Kin'Emon e del perché si trova lì con loro... Anche il suo frutto è interessante, così come il primo approccio a Law ahahah!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, ma voglio dirti che ti capisco perché anche io ho il tuo stesso problema, si alternano poi una serie di cose e finisco per non aggioenare mai!
Seguirò questa fic, ha del potenziale secondo me!

Ora mi dileguo, alla prossima✨🌱