Quel che resta delle leggende
di Jeremymarsh

07/03/23, ore 21:36

Purtroppo non credo che questa infelice uscita di Sesshomaru porti pace in famiglia, bensì una battaglia fra fratelli. Però se Sesshomaru non chiarirà meglio la sua posizione, con i suoi familiari, il demone scimpanzé continuerà a fare ciò che vorrà. O con la famiglia o contro. Oppure ha un altro piano. Non so che dirti Jeremy. Adesso si possono spalancare tropi nuovi percorsi e ognuno più difficile dell'altro. Sicuramente mi piacerebbe sapere cosa è accaduto con le api maledette e come ne sia uscito Sesshomaru. Poi vorrei sapere se il suo piano sia portargli lì Kagome e disintegrarlo sul posto. E poi,.vorrei sapere...non lo so neppure io, quante cose vorrei sapere. Ti aspetto presto, Jeremy. Ciao!

02/03/23, ore 20:10

Ehilà, eccomi qui finalmente.
Ma benissimo, qui succedono un bel po’ di cose: iniziamo da Kagome che si “scusa “ con Inuyasha (che poi che bel vedere dev’essere Inuyasha che si allena? 😛), qui Inuyasha si dimostra molto più maturo del solito, ha ragione, Kagome non deve darsi nessuna colpa. E la stessa maturità la dimostra col padre, incoraggiandolo a non buttarsi giù.
La minaccia di Naraku è sempre più inquietante, e quel che sta succedendo alle donne mi preoccupa alquanto. Sesshomaru dal canto suo sembra piuttosto intenzionato a riportare Kagome a Naraku, ma a parte che Inuyasha non lo permetterebbe mai, secondo me non cambierebbe nulla a parte traumatizzare ancor di più Kagome. Naraku è folle, emi sembra molto interessato a Inuyasha e Toga, sono sicura che pur avendo Kagome non si fermerebbe.
Sono molto curiosa (e spaventata!) di sapere cosa accadrà adesso👀
A prestissimo, un bacio grande
Niny ❤️

27/02/23, ore 17:46

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto moltissimo.
Riuscirà veramente Sesshomaru a portare Kagome da Naraku.
A presto

23/02/23, ore 17:01

Ciao, ho appena iniziato a seguire la tua storia e devo dire che la trama è davvero intrigante. Mi piace l'idea che siano tutti vivi!! Non vedo l'ora di vedere i risvolti nella coppia SessRin, mi piace come descrivi il nostro glaciale Principe e soprattutto vedo una Rin più matura! Brava che riesci ad orchestrare tutti i personaggi insieme, penso non sia facile.
La tua prosa è molto ricca e mi piacerebbe che ti soffermassi più su qualche dettaglio del viso o degli occhi dei maschi Taisho...se si può, per me è un must.
Spero che tu non ti offenda se ti segnalo qualche errore di forma, forse dovuto alla fretta o al correttore che fa i capricci! ;)

23/02/23, ore 11:25

Oh mamma quanti colpi stanno ricevendo! E non per ultimo Sesshomaru che da questa apperizione intimando di consegnare Kagome!!! Cosa avrà in mente?? Già immagino la reazione di Inuyasha a questa affermazione!! Non hanno mai un attimo di tregua! Bellissimo capitolo!

Spero di leggerti presto!