STILL, I RISE
di mrs black

20/03/23, ore 21:15

Ciao, mi sono messa a leggere questa fic e mi sembrava giusto lasciare almeno un commento.
La tua è una di quelle AU che sono riuscita a leggere perché non stravolge l’essenza dell’opera, sono comunque soldati e  affrontano una guerra, questo mi ha incuriosita nonostante, lo ammetto, la coppia Erwin Hanji è molto, ma molto lontana dalle mie corde, nel senso che generalmente la rifuggo, infatti questa è la prima storia del genere che leggo.
Sono subito stata coinvolta perché scrivi in modo scorrevole e i personaggi sembrano essere IC, ma soprattutto mi piace l’impegno, la cura e la ricerca che hai messo per scrivere questi due capitoli è una cosa che da autrice apprezzo moltissimo e so il lavoro che ci può essere dietro.
Oddio in questo capitolo specifico c’è un po’ di splatteramento, ma alla fine non mi ha dato noia, sebbene anche l’hurt confort non sia tra i miei generi preferiti.
Mi ha intrigato come hai costruito il background dei personaggi e mi ha affascinato come tu abbia risolto “la forza” degli Ackerman con uno stratagemma davvero arguto ovvero tecniche di combattimento particolari che si tramandano dall’era di Carlo Magno, figo!
Aspetto con curiosità di leggere e scoprire cosa farà il Dr Hanji per salvare Erwin e ti rinnovo i miei complimenti.