Il destino di Sailor Uranus e di Michiru Kaioh
di FragileGuerriera

14/05/23, ore 18:51

Sono sempre più colpita e sto leggendo tutto d'un fiato. Mi incuriosiscono gli sviluppi e apprezzo che ci siano personaggi di contorno interessanti. Grazie

26/02/23, ore 18:51

Capitolo estremamente interessante e realistico, che riesce a ritrarre bene la discussione e la vita di Haruka, così come il tuo atteggiamento. Ansioso di scoprire cosa l'aspetta quando arriveranno i guai.

26/02/23, ore 16:58

Ciao Guerriera, grazie del capitolo e del link, che come immaginerai, sono andata ad incollare subitissimo.
Invece parlando del capitolo, mi ha fatto sorridere il pensare ad Haruka come una “ciuccia non ciuccia”, ovvero come una di quelle persone che pur non applicandosi in modo spasmodico allo studio, riescono ugualmente a restare più che dignitosamente a galla. Tipo Rei di Caro fratello. Come mi è piaciuto il confronto tra la vita e le scuole americane, con quelle giapponesi.
Parlando invece di Elza, trovo molto bella l’empatia che la lega a Michiru. È molto matura, soprattutto nel capire quello che Kaiou ancora non vuole o non può accettare, ma è anche tanto cucciola nel non saper tenere a freno la sua gelosia. Discorso diverso è e sarà per la tranvata che purtroppo chi non è veramente ricambiato è destinato a prendere. Forse se Elza non avesse cercato di difendere Michiru allontanandola da Haruka, la situazione sarebbe andata a delinearsi in maniera diversa. O forse no, perché se due persone si attraggono non c’e’ nulla da fare. Mi fa comunque tenerezza, se pensi poi che a 15/16 anni i sentimenti sono sempre estremamente esponenziali.
Michiru e’ adorabile nell'affrontare, non ammettendoli ancora, i suoi primi batticuori.
E ora via di concerto!!!