born to die
di sasha18

09/03/23, ore 22:50

Prologo interessantissimo e ricco di immagini…mi sembra quasi di star vedendo un film

09/03/23, ore 15:32

Povero Sirius :(. Comunque mi e' piaciuto un sacco il tuo modo di descrivere anche le piu' piccole cose tipo Pandora con il suo Colibri rosso AAAAA

01/03/23, ore 21:45

sempre esterrefatto di piu' da questa storia. Shippo sempre di piu' Draco e Megan

26/02/23, ore 16:45

Ho già letto questa storia su altra piattaforma e volevo consigliarla a tutti, in quanto ricca di colpi di scena, pathos e di scelte stilistico-linguistiche che faranno prendere vita alle parole man mano che le leggerete. Vorrei, inoltre, rinnovare i miei complimenti all’autrice per la sua bravura e per la sua immensa fantasia.

26/02/23, ore 16:24

Salve,volevo segnalare questa storia che ho gia' letto su altre piattaforme e penso sia degna di essere fra le scelte. l'Autrice ha avuto un grande successo all'inizio della pubblicazione che poi e' andato a dissolversi con il tempo poiche' ci sono state altre storie con tematiche piu' leggere che sono state acclamate e magari lette di piu'. Penso che questa storia abbia fatto passi da giganti dal momento della prima pubblicazione e sia unica nel suo genere, davvero merita di essere letta per poterne capire a pieno il significato e il lavoro che c'e' dietro.
(Recensione modificata il 26/02/2023 - 04:25 pm)
(Recensione modificata il 26/02/2023 - 04:27 pm)