Il grande salto
di Glenda

26/04/23, ore 14:22

Ciao^^
il nostro Artin tiene duro nonostante il mondo sembri crollare tutt'intorno a lui: la sorella si prostituisce, il fratello ruba, in casa non hanno più il riscaldamento e presto saranno anche senza luce.
C'è sicuramente di che maledire, di che farsi venire la voglia di mollare tutto, di scappare, di entrare nel mondo della delinquenza per avere facili e rapidi guadagni, ma Artin non si arrende, non smette di sperare in un futuro migliore e di credere nella bellezza, in omaggio a quella madre che c'è ma al tempo stesso non c'è e rimane solo come termine di paragone per i valori etici senza in realtà fare nulla di concreto, ovviamente, per la famiglia.
I fratelli se ne sono già staccati, hanno dovuto imparare ad andare avanti senza di lei, l'unico che non ce la fa, o non vuole farlo, è Artin, che però fa sempre più fatica a trascinarsi dietro quel peso.
Ottimo capitolo come sempre, sono curioso di leggere il seguito. A presto!

02/04/23, ore 21:53

Eccomi qui pronta per commentare il secondo capitolo. Per un attimo avevo pensato che il tossico con gli occhi ancora belli fosse l'incontro che cambierà la storia di Artin, ma mi avevi detto al terzo capitolo, quindi immagino di dovere aspettare ancora un po'!

Anche se la storia per ora si mantiene piuttosto semplice, senza vicende particolarmente altisonanti, la sto comunque trovando piuttosto avvincente e sono curiosa di scoprire quello che succederà.

A presto,
Milly