Personaggi in cerca di un... titolo
di Bombay

27/03/23, ore 00:27

Ciao Bombay!
Finalmente (e con dispiacere) eccoci giunti all’ultimo capitolo. Che dire di questa raccolta? Mi è piaciuta veramente tanto, ogni singola storia era molto godibile e ben scritta. Nonostante siano comunque one shot o flash molto corte sei riuscita a dare un’impronta molto personale a ogni personaggio. Anche a livello di prompt hai fatto un ottimo lavoro, sono stati per me molto centrati e coerenti con il tema. Anche in questa ultima one shot. Mi piace come venga raccontata tutta la loro vicenda, come venga mostrato il fatto che Hinata è sempre stato quello più espansivo, quello che faceva più esperienze, che sperimentava, mentre Kenma ci ha messo di più per aprirsi anche lui, per buttarsi in qualcosa di nuovo e inesplorato. Mi spiace tantissimo essere arrivata alla fine di questa raccolta. Non voglio seriamente dilungarmi troppo nel farti i complimenti perché sarei solo ripetitiva. Spero solo vivamente che tu continui a scrivere perché lo fai bene e io sarei contenta di leggere ancora altro di tuo.
Alla prossima volta allora,

27/03/23, ore 00:17

Ciao Bombay!
Bella! Kenma per me è IL personaggio, secondo solo a Satori, ed ero curiosa di scoprire come l’avresti trattato. Vederlo in queste vesti gli si addice tremendamente. Sempre così fragile e insicuro, sempre pronto a studiare e caponare negli altri ma mai a fare la prima mossa. Ho sempre pensato a questa cosa come canon, ovvero al fatto che si affidasse sempre al partner per fare la prima mossa anche durante la sua prima esperienza. L’ho sempre immaginato con Kuro alla sua prima volta sinceramente, ma anche con questo Hinata così intraprendente non mi dispiace. Dopo aver costruito una base solida di fiducia con Kenma anche Hinata gli ha chiesto di fidarsi di lui, di lasciarsi andare. Mi ha fatta molta tenerezza questa scena. Veramente molto carina! Mi spiace molto che sia il penultimo capitolo, perché mi stavo divertendo molto a leggere e recensire i tuoi capitoli.
Ci vediamo all’ultimo capitolo allora,

Rieccomi qua Bombey!
Ormai presenza fissa sotto i tuoi capitoli, ritorno a tormentarti con una recensione dei DaiSuga. Loro sono l’emblema del fluff, gli si può dire di tutto ma non che questo genere di one shot gli si addica perfettamente. Suga così insicuro è veramente un amore, sul serio. Mi sa che dovrà pagare un bel po’ di merende da Ukai, per ringraziare Ashai. I loro momenti fluff sono deliziosi, vivrei per continuare a leggerne!
Al prossimo capitolo allora,

26/03/23, ore 23:58

Ciao Bombay!
ahhh I’m obsessed with the kid fic!! Veramente adorabile! Mi sono sempre chiesta come sarebbero stati Hinata e Kageyama se avessero avuto un rapporto di amicizia e di allenamento insieme come quello di Oikawa e Iwa-chan, oppure di Tsukki e Yamaguchi, che si conoscono da anni e da altrettanto giocano insieme. Pensandoci mi ero sempre immaginata una cosa simile. Loro due insieme da piccoli sono tenerissimi. Il mini Tobio che si imbarazza e che lo chiama già idiota mi ha fatta sciogliere. Poi molto bello anche il rimando al presente, al loro presente insieme, sia in campo che non. Bello! Continu a piacermi moltissimo come scrivi! Tutte ste scene le sai rendere veramente bene e non vorrei essere ripetitiva ma sei veramente brava a creare le giuste atmosfere e far capire i personaggi è quello che provano.
Al prossimo capitolo!

26/03/23, ore 23:46

Ciao Bombey!
Eccoci di nuovo. Appena ho visto genere erotico e demenziale riferito a una Bokuto x Kuroo non ho potuto che pensare che era perfetta, nonostante non avessi ancora letto la one shot. Loro due hanno un non so che di particolare insieme. Non so se mi piacciono effettivamente come coppia, proprio perché li apprezzo molto di più come brotp. Infatti quel demenziale è perfetto. Non credo sopporterei una fan fiction BoKuroo troppo seria. Anche come ship devono poter mantenere il loro carattere (non sono un’amante del ooc) ed è per questo che non ce li vedo troppo come coppia, perché anche nelle storie loro mantengono sempre un po’ il loro modo di fare da migliori amici. Comunque tranquilla, sono solo io che sono un po’ scettica riguardo alla ship in generale, la storia è molto bella. Non verrei che la prendessi come una critica personale, anzi. Proprio il fatto che mi sia piaciuta è una cosa molto positiva. Mi spezza quel no homo come conferma a ogni cosa. Molto carina anche questa! Mi piace come non si prenda sul serio, esattamente come loro due.
Alla prossima fic allora,

Ciao Bombay!
Ahhhh questa fic ha fatto malissimo. La UshiTen è la mia otp di tutto haikyuu e vedere Satori, il mio bellissimo Satori, così straziato veramente mi ha colpito come una stilettata. Avrei voluto essere lì e abbracciarlo, dirgli che sarebbe andato tutto bene e che sarebbe stato meglio, anche se probabilmente non è così. Saperlo così solo e sofferente veramente mi fa piangere il cuore. Come sempre sei bravissima a scrivere e enfatizzare i sentimenti dei personaggi. In quest’oro frangente si riesce perfettamente a sentire ogni singola goccia di tutto il dolore che Satori prova. Complimenti!
Alla prossima allora,

26/03/23, ore 19:53

Ciao Bombay!
Rieccomi qui. Allora, che dire di questa lemon? Prima di tutto prezzo tantissimo l'audacia della ship. So che è strano ma ho una particolare predilezione per le crack ship. Hanno quel non so che di misterioso e imprevedibile che ai miei occhi le fanno diventare estremamente affascinanti. Molti non le apprezzano mentre io ritengo che siano davvero notevoli, quindi vedere una Kuroo x Oikawa è stata una gran bella sorpresa! Devo dire che mi piacciono parecchio insieme in questa fic! Due personalità così forti messe a confronto, anche in una scena smut, fanno intendere molto su come sia la loro vita e relazione anche all'infuori di questa one shot. Mi piace quell'accenno al tempo che hanno a disposizione perché fa comprendere a pieno l'urgenza di amarsi, di sentirsi così vicini e legati. Anche il succhiotto che Tooru gli lascia. Sono piccolezze ma mostrano il bisogno che hanno di stare vicini anche durante la lontananza. Molto molto bella! Complimenti!
Alla prossima allora,

26/03/23, ore 19:34

Ciao Bombay!
E' da un sacco di tempo che non leggevo e recensivo qualcosa di tuo! Stavo spulciando un po' per leggermi qualcosa di non troppo lungo e rilassante e ho visto questa tua raccolta e non ho potuto fare a meno di mettermi qui e leggerla. Ho letto già qualcosina su questa challenge ma non mi ero (credo) ancora soffermata a recensire qualcosa, quindi eccomi ovviamente in ritardo a farlo. Un inizio scoppiettante con Daichi e Suga! E' per me una delle maggiori soft ship e stravedo per loro. Hanno quella patina di dolcezza intrinseca, fatta da anni e anni di esperienza e conoscenza reciproca, che ti infonde sempre tenerezza, anche in scene smut. Furudate secondo me lo sapeva perfettamente a cosa andava incontro facendo diventare Daichi un poliziotto. Lui lo sapeva eccome. Giuro, non credo di aver letto una sola fan fiction smut ambientata dopo il post time skip che non abbia visto loro due come protagonisti di scene in cui c'è del sano role playing a riguardo. Stravedo per questi momenti! Amo la complicità che riescono a dimostrare in questo frangente e la sensualità che ne scaturisce sempre. Hai. reato un'atmosfera fantastica con questi due! Erotica e sensuale, ma senza scadere nello sboccato o volgare, che sono la pecca delle smut in cui molti cascano. Complimenti davvero! Molto bella.
Al prossimo capitolo allora,
Will <3<3

Ho sofferto a leggere questa storia come la prima volta. Riesci a far empatizzare con un personaggio particolare come Tendo. Ed è terribile vedere come sia disposto a sacrificarsi proprio per l'amore che prova per Ushijima.

Questa storia è veramente una stilettata al cuore😢

03/03/23, ore 11:38

No vabbè, sti due cosa non sono!

Adoro come li rendi complici, quella capacità di capirsi e capire ciò che vuole l'altro al volo, quel giocare. Li amo😍 e tu me li rendi benissimo~♡

03/03/23, ore 11:33

Pian piano arrivo anche qui su efp, abbi fede.

È stato un piacere rileggere questa storia, perché c'è una chimica pazzesca tra di loro ed una sensualità da brivido.
Daichi sa il fatto su, quando vuole, e si vede. E a noi piace un botto così🤯🤯
E, mi ripeto, comprendo perfettamente le orde di mamme assatanate che assaltano il bel poliziotto in divisa (grazie per questa immagine🤯)

01/03/23, ore 18:37

Anche questa lettura mi ha divertito un mondo.
Loro due li adoro, c'è poco da fare: sono sempre così complici in campo così come nella vita. Di solito ho assistito a delle dinamiche in cui Sugawara è il maestro che seduce maliziosamente il bel fusto poliziotto. Nel tuo lavoro le parti giocano un ruolo più equilibrato: anche Daichi ne sa una più del diavolo. Bella trovata quella della vendetta. Sawamura ci ha proprio ragione così come le mamme starnazzanti di fronte a cotanto ben di Dio

01/03/23, ore 18:29

Cosa ho letto?
Ma sei completamente matta !!!
Ahahahah ovviamente sto scherzando!
Mi hai fatto divertire tantissimo con questa scena fortemente erotica.
Loro sono assolutamente IC e ciò che rende godibile la lettura sono i dialoghi che rimbalzano perfettamente, dando l'impressione di averli davanti a fare cosacce, così, per ammazzare il tempo
Troppo brava 👏👏👏