Tu mi hai salvata
di Alis_Weasley

21/05/23, ore 21:49

Come dici tu, pazza autrice, questa pazza storia ci sta prendendo ogni volta di più. Adesso poi, che il mistero è stato svelato, è diventata veramente intrigante e appassionante. Almeno per me è così. Sesshomaru non si può più controllare, ora che sa la verità, ora che sa che Rin è la sua Rin. Ecco perché non poteva fare a meno di ascoltarla; ecco perché non poteva fare a meno di desiderare di proteggerla; ecco perché voleva devastare tutto per lei, per sollevarla dai suoi problemi, dalle sue paure; ecco perché ha deciso di avere "cura" di lei. Quanto è fantastica la canzone di Battiato, per la tua storia; gli calza a pennello. Ce lo vedo proprio Sesshomaru a percorrere "le vie che portano all'essenza", per rompere la maledizione, come ce lo vedo a cercare di "curarle ogni malattia", dovuta al dolore per tutto ciò che ha vissuto. Quindi "la cura" è perfetta per lui e lui adesso è ancora più motivato a trovarla, costi quel che costi. Rin è tornata, ma Kagome ancora no. Non credo manchi molto neppure per lei. Un abbraccio Alis. Ciao!

21/05/23, ore 16:23

Sì, sì, me lo ricordo che aggiornarti con un po' più di ritardo, come è più o meno accaduto con l'ultimo capitolo, però mi ricordo anche di quanto fui contenta di tale aggiornamento. Leggere l'interazione fra i due fratelli Taisho, nonché dello sconcerto di Inuyasha difronte al crimine commesso da Sesshomaru e dalla sua ancora più assurda richiesta di resuscitarlo utilizzando le antiche spade ormai rinchiuse in cassaforte!!!! Ovviamente nessuno di loro dovrebbe conoscere la combinazione, ma chissà perché Inuyasha la conosce 😹😹😹😹. Quando litigano, però anche qualcun altro li ascolta e non è molto felice di ciò che sente. Ma non sono contenti neppure loro, quando Lui si fa notare. Taisho Senior, in persona, molto poco contento di loro vuole spiegazioni e non vuole altro se non che la verità dal maggiore dei suoi figli. Quando essa è svelata, Inu no Taisho è ancora più sconvolto ed adesso deve pure spiegare ad entrambi i ragazzi il perché sta accadendo loro tutte queste assurde sensazioni. E perciò.... andiamo al prossimo capitolo e ascoltiamo questa storia. A presto Alis. Ciao!

21/05/23, ore 15:42

Rin ha proprio mandato in frantumi tutto ciò che Sesshomaru, e il pensiero di chiunque fino a quel momento lo avesse conosciuto su di lui, ha pensato di essere di se stesso. Adesso sembra veramente suo fratello Inuyasha: impulsivo, irrazionale, esasperato, esasperante, smanioso. Ci credo che Takano abbia desiderato di volere quella ragazza. Non ha più davanti a sé il freddo uomo d'affari, bensì un uomo desideroso di rivolere una ragazza appena conosciuta la sera prima. Purtroppo quell'essere immondo non ha capito che il nuovo Sesshomaru non ha più il sangue freddo, perciò tira la corda troppo, con le sue pesanti allusioni sulla ragazza, e Sesshomaru ritorna demone sanguinario. Non per potere, ma per amore. Rin. È. Solo. Sua. Hai visto Alis, che mi sto impegnando tantissimo per pareggiare piano piano, ma molto piano piano, i tuoi capitoli? Un abbraccio e continua così che sei bravissima!!!

21/05/23, ore 11:38

Cara Alis, ciao. Sono la Cianfry e tu non hai neppure l'idea da quanto tempo io stia cercando l'occasione per recensire la tua bellissima storia. Adesso ci sono riuscita. il grande e potente Sesshomaru Taisho, che si deve abbassare al livello di quell'essere di Takano, per concludere un affare. No! Delle ragazze escort, poi! Può esistere di peggio per un demone come lui?!?! Sì! Perché il peggio non morì mai. La ragazza per lui è così maledettamente familiare ai suoi istinti demoniaci, è un richiamo quasi ancestrale; un bisogno impellente e improrogabile di protezione; nulla lo ha preparato a quel profumo di gelsomino, che la riveste e lo investe peggio di un' auto in corsa libera. E l'impatto con esso è violento e delicato al contempo. Non può neppure pensare che lei venga toccata da qualsiasi uomo o demone che non sia lui. E poi la tristezza di lei, la sua innocenza, la sua delicatezza e la sua tragica storia. Esiste di peggio a questo peggio? Ovviamente sì! Lei deve andare via da lui, senza possibilità di rivederla. Il suo nome è Rin. È l'unica traccia che ha. Peggio di Cenerentola. Ah! C'è anche Takano, come indizio e Sesshomaru farà di tutto per trovarla. A presto Alis. Ciao!

16/05/23, ore 18:13

Povero ghiacciolino inizia a scongelare. Certo inu dovrà fare i salti mortali per salvare ses ma il motivo non può che renderlo felice. Spero che non ci sia nara tra i piedi.

14/05/23, ore 23:24

Ciao 😊.
Bellissimo capitolo mi é piaciuto moltissimo.
Adesso Rin é salva per il momento, ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto

14/05/23, ore 21:18

Ciao Alis, attendevo questo capitolo!!
Per un attimo ho temuto che Sesshomaru non avesse fatto in tempo a trovare Rin.
Speriamo per il meglio

04/04/23, ore 11:46

😍la storia si sta facendo molto interessante non vedo l ora di leggere il continuo😍

04/04/23, ore 10:59

Ciao ho letto ora il primo capitolo e devo dire che mi sta piacendo moltissimo, amo questi 2 sono i miei preferiti 🥰🥰ora mi leggo subito gli altri🥰

28/03/23, ore 21:56

Un bel inizio.
Sono rimasta affascinata dalla trama e leggendo i capitoli ancora di più. La storia delle anime gemelle è unica e chi la vive è fortunato.
Si appartengono per diritto e nessuno può tagliare il legame, nemmeno la morte.
Beh non vedo l'ora che cosa uscirà neo prossimi capitoli. Prevedo faville. Aggiorna presto e non tu fare bloccare dalle paure.
Hai una nuova seguaci.
😇💪

28/03/23, ore 20:29

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto tantissimo.
Mi ha sconvolta la storia che ha raccontato Inu No Taisho.
Ora curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto

27/03/23, ore 23:33

Grazie per il nuovo capitolo, adoro come Sesshomaru si inalberi ogni volta che osano parlare male di Rin 🥹

18/03/23, ore 22:20

Sto adorando questa storia, non vedo l'ora che Sesshomaru si riunisca a Rin <3

18/03/23, ore 15:11

Ciao
Bellissimo capitolo mi é piaciuto tantissimo.
Ora sono curiosa di sapere cosa dirà Inu No Taisho.
Alla prossima

11/03/23, ore 15:54

Ciao
Bellissimo capitolo mi é piaciuto moltissimo.
Chissà se avrà veramente ucciso Takano.
Spero che riesca a trovare presto Rin.
Alla prossima