Resta con me
di musa07

12/03/23, ore 21:23

Oh, questa sera mi vuoi proprio far soffrire, ma in fondo mi piace vedere Tooru che soffre se poi matura, capisce e poi torna da Iwa, come è giusto che sia.
Nel capitolo scorso ti lamentavi del titolo, ma mai titolo fu più azzeccato di questo!

12/03/23, ore 21:16

Io mi aspetto di entrare su EFP e rilassarmi e, sbam, arrivate tu e Oikawa con i sentimenti! Ma che comportamento è mai questo? Non si fa, guarda che piango!
Scherzi a parte, è sempre bello vederti mentre metti in bocca a Tooru questi ragionamenti sulla vita, mai personaggio fu più azzeccato.
E Iwa è un tesoro. <3

07/03/23, ore 12:34

Quante volte ho immagina Oikawa tornare da Iwaizumi con la coda tra le gambe, quante volte ho sperato che venisse perdonato, ma altrettante ho sperato che gli sbattessero la porta in faccia!
Anche qui davvero un bel momento di riflessione, soprattutto quando ammette che il rimpianto maggiore è non aver detto a Iwa quanto lo amava... ecco qui mi si è stretto il cuore, davvero brutta come riflessione, sono quelle cose che non puoi più recuperare.
Il coraggio di tornare è tanto, e finalmente lo trova e fortunatamente, anche una volta, forse l'ultima, la porta non viene sbattuta in faccia.
Alla prossima.
Guiky80

07/03/23, ore 12:32

Ciao, davvero bella questa riflessione di Oikawa, così intima, così riservata e al contempo disperata, quasi volesse urlarla e forse un po' lo fa visto che Iwa è esattamente dove deve essere, un passo indietro, pronto a prenderlo se cade, pronto a sostenerlo in ogni suo passo, pronto a rimproverarlo e ad amarlo come merita e come solo lui sa fare.
Davvero una bel momento nonostante la tristezza.
Alla prossima.
Guiky80