(Not) Saint Valentine'S
di Overwatch_

21/04/23, ore 13:58

Wow.
Semplicemente wow.
Avrei voluto non finisse mai.
Complimenti ❤️

07/03/23, ore 00:17

Sai perché amo e soprattutto odio le one shot? Perché quelle scritte magistralmente -come le tue - non mi bastano mai. Torno ormai con cadenza annuale qui su Efp e rileggo quasi sempre le stesse storie. Per me trovare e ritrovarti con questa meraviglia è stato un piacevole colpo al cuore. I tuoi personaggi li trovo sempre molto in linea, mai eccessivamente stravolti; questo ovviamente è il grandissimo punto a favore. La scrittura scorre veloce, pungente, incalzante. Ti ritrovi in quella sala con la mente e ci vorresti essere anche con il corpo. Ora ovviamente dovrò riflettere ogni tuo racconto ma nel frattempo...non è che questo Draco versione pianista vuole deliziarci ancora con la sua presenza? Alla prossima, Ilaria.

05/03/23, ore 16:53

Era da tempo che non leggevo una dramione e devo dire che la tua l'ho adorata.
Frizzante, vivace, romantica e per nulla banale.
I miei complimenti!

04/03/23, ore 10:10

"Vi ho regalato un Draco pianista, dopotutto"... sì certo, abbiamo apprezzato tutti come il pianista sa usare le mani, lo sguardo, la voce, et cetera.
Ti abbraccio forte e ti adoro come sempre.
Buona pasqua. daniela

03/03/23, ore 16:33

E' talmente bella che anche se l'avessi pubblicata per ferragosto sarei stato contento lo stesso. Hermione esigente è sempre tra le mie preferite, la preferisco alle molte Hermione che non riescono a superare i drammi della guerra o le devastanti delusioni amorose che mi è capitato di leggere.
Anche se il Draco pozionista e quello segretamante innamorato della grifona sono ormai dei must, mi sembra che sei riuscita a renderli vivaci e per niente banali.
Ottima l'ambientazione montana e quella nell'opulenta SPA, forse manca solo una nuotata nella piscina esterna riscaldata, in mezzo ai fumi che si alzano a contatto dell'aria fredda e magari piccoli fiocchi di neve che a contatto con la pelle danno la sensazione di leggere punture d'ago, ma hanno ancora qualche giorno per provare anche quell'esperienza.

03/03/23, ore 15:19

impeccabile, appena ho l'occasione la leggerò con il mio ragazzo fanboy della dramione :)
(Recensione modificata il 03/03/2023 - 03:19 pm)