Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

05/03/23, ore 05:42

Buongiorno
Nuovi amori sbocciano...
Che sia duraturo però non ti so dire.
Gli dei si sono preparati alla prossima mossa, sarà meglio che anche i ragazzi inizino a tornare all'erta, perché ora non si scherza più...

04/03/23, ore 21:49

Questo capitolo è pieno di sorprese.

Prima fra tutte la scoperta dei genitori di D'jagger, solo mi chiedo è stato adottato o per caso i goblin possono riprodursi asessualmente, come capita ad alcune specie animali. Poi Zabar e Havard questo non me lo serei mai aspettato, non che abbia nulla in contrario, solo che al momento il Pallido non mi sembra interessato ad una possibile storia amorosa. Sembre se quello non è successio solo per una bevuta di troppo. Ma credo sarebbe interessante vedere questa possibile coppia, vista la domanda che Tenko ha rivolto al Goblin, chissà se non avesse intuito qualcosa?
Infine vediamo le divinità che si dividono, anche se è bello vedere alcune che non sono sanguinarie e si preoccupano davvero per i loro fedeli, che poi chi sono gli dei di Meridia o meglio quali sono? Quindi ora gli altri hanno in mente di mandare il pezzo forte, il già citato Spartakan e l'arma ammazza dei che interessa a Shamiram. Non credevo che a Nergal interessasse davvero di suo figlio, pensavo che per lui fosse una pedina sacrificabile e invece.

Un bel capitolo con molto colpi di scena e novità che non ti fanno restare col fiato sospeso. Anche se mi sembra che a questo punto la storia si vicina alla conclusione, o almeno questa seconda parte della storia. Ma stare a vedere.
A presto Ghost.