Dentro e fuori dal campo... varie ed eventuali!
di guiky80

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/04/23, ore 15:35

Hajime io lo adoro incondizionatamente! Anche se provasse qualcosa per Oikawa (e qualche volta ne dubito), dopo una scena del genere, mandarlo in bianco e per giunta rispondergli picche su tutta la linea è giusto il minimo sindacale.
Divertente il commento degli altri due, che a quanto pare sanno cose, ma che si guardano bene dal metter becco nei bisticci di quei due, anche perché probabilmente già si aspettano una rappacificazione.
Certo che Tooru, questa volta ha esagerato un bel po’, e pure uno santo già da vivo come Hajime ogni tanto parte per la tangente.

03/04/23, ore 15:33

🤣🤣🤣🤣 oddio li adoro sto ridendo come una scema ❤️🤣❤️
Entrambi ic in tutto e per tutto.
Iwa che gli dice che non gliene frega nulla ( Sappiamo tutti che non è vero) e quell'altro che si si invita a casa a fare cose.
Bellissima e godibile
Bravaaaa
A presto
Bombay

08/03/23, ore 10:23

Ma che tenerone tontolone che è il nostro Asso! Noya tutto sommato ha ragione ad essere un po’ contrariato, ma scoprire il motivo per cui Asahi spariva, per lui è una sorpresa a dir poco eclatante, per il regalo che riceverà, ma soprattutto per quello che succederà subito dopo.
E Tanaka riesce a ritagliarsi un’altra volta un ruolo da prim’attore, prima cercando di risollevare il morake a Yuu, poi dando una svegliata ad Asahi che, timido com’è, non sapeva più che pesci pigliare.
Veramente molto carina questa shot.

06/03/23, ore 12:05

Beh, che dire?… Ma complimenti! 😀
Se il buongiorno si vede dal mattino…
Prima litigata tra il Gattacciobe il Corvo acido, e tutti e due sono oerfettamente IC. Kei incazzoso e acido (appunto) e Kuroo cotto veramente a puntino.
Quello che però mi è piaciuto più divtutti è Kenma. Il nostro Budino quando vuole - e quando a qualcuno tiene davvero -, sa tirare fuori delle belle unghiette, da bravo miciastro, e con Kei è stato assolutamente chiaro; se Kei farà soffrire Tetsurō, lui non sarà affatto tenero (e Kenma mi dà l’idea di uno che non è bello vedere incazzato).
Ottimo inizio.

06/03/23, ore 11:59

Mi è piaciuta tantissimo!! Il dialogo è davvero perfetto sia come contenuto che come ritmo, li ho davvero riconosciuti e condivido completamente l'headcanon, con tsukki immotivatamente geloso del nano con la ricrescita. E ce lo vedo Tetsu che si dimentica di chiudere le porte. Insomma, perfetta, non vedo l'ora di leggerne altre!

06/03/23, ore 11:14

ADORO! È bellissima, ci ho ritrovato l'atmosfera delle Kurotsuki che amo, è un missing moment che si incastra perfettamente in tutto quello che penso di loro. Perché non scrivi più spesso Kurotsuki? Sei bravissima a rendere i personaggi pienamente IC! Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]