Il grande salto
di Glenda

28/04/23, ore 08:23

Ciao^^
il nostro Artin viene a trovarsi in una situazione paradossale, dove in qualche modo tutte le metafore acquisiscono un senso concreto. Moriresti per la tua famiglia? Perfetto, muori. E la tua famiglia avrà finito tutti i suoi problemi.
Fa una certa impressione pensare a due persone di aspetto così identico ma al tempo stesso così diverse come mentalità e carattere: da una parte Elia, totalmente senza scrupoli, anaffettivo, in grado di contrattare la vita di qualcuno senza un fremito di rimorso, e dall'altra Artin, che alla fine decide davvero di morire per far vivere finalmente bene la sua famiglia.
La situazione è paradossale e si presta a un sacco di sviluppi interessanti, per cui sono molto curioso di leggere. A presto!

05/04/23, ore 17:04

Wow! Nella risposta alla recensione precedente avevi detto che non ci sarebbero stati toni alti, ma credo che dipenda dalla prospettiva con cui si guarda alla vicenda. Questo colpo di scena è stato decisamente inaspettato, non mi aspettavo che lo scambio di identità dovesse concludersi con la morte di Artin.

Sono davvero molto curiosa di scoprire come si evolverà questa vicenda e in che modo Artin riuscirà a uscirne fuori... sempre ammesso che ne esca fuori. La trama mi sembra tutt'altro che banale e ti devo assolutamente fare i miei complimenti per come la stai sviluppando.

A presto,
Milly