Recensioni per
Il signore dei Khai
di Enchalott

Questa storia ha ottenuto 372 recensioni.
Positive : 372
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/03/23, ore 12:44

Ciao^^
Alla fine, temo che Rhenn abbia tirato troppo la corda con Yozora e alla fine Mahati ha perso la pazienza.
La vicenda del libro è strana e inquietante, quel misterioso volume sembra quasi una creatura viva, che sanguina, è capace di modificare i caratteri della scrittura a suo piacimento ed è capace di difendersi dalle aggressioni.
Attraverso la sua lettura, Rhenn raggiunge lo stato di trance sufficiente a fargli proferire un altro vaticinio e come sempre Yozora si trova nel bel mezzo di tutto, impossibilitata a spiegare al promesso sposo come stanno veramente le cose e fin troppo coinvolta nella situazione di Rhenn.
Prevedo conseguenze tragiche da questo evento.
Come sempre bravissima, a presto!

Recensore Master
07/03/23, ore 05:40

Buongiorno
Siamo ai ferri corti tra i due principi, non che sia facile gestire due signori così ! Entrambi vogliono fare di testa loro e basta, a questo punto le tensioni possono solo aumentare e le situazioni degenerare.
Il rapporto di amicizia tra la protagonista e Rhenn sembra sia destinato ad essere concluso.

Recensore Master
06/03/23, ore 23:00

Carissima^^
Le ricerche di Rhenn e Yozora nella biblioteca sono sempre un pretesto per un confronto. Mentre il rapporto tra i due diventa sempre più intimo si scoprono premonizioni e profezie alquanto criptiche e angoscianti.
Il Signore dei Khai resta una presenza sconosciuta, anche se il suo svelarsi appare imminente. Yozora sostiene che si tratti di una presa di coscienza e non di una nascita, ipotesi interessante e che apre le porte ad altre possibilità sull'identità misteriosa.
Si devono capire molte cose su questa profezia e sull'antica leggenda, sembra anche che Belker sia in qualche modo coinvolto.
Rhenn è consapevole che l'unica in grado di aiutarlo è Yozora, e a questo punto il libro diventa quasi una scusa. Rhenn ha bisogno di un'amica, una confidente, qualcuno di cui fidarsi e con cui essere semplicemente se stesso. Yozora con la sua bontà d'animo ricopre alla perfezione quel ruolo. Il legame che si è creato tra i due è prezioso e pericoloso allo stesso tempo.
Mahati si è accorto di ciò, per questo ha voluto controllare di persona e imporsi sul comportamento ambiguo del fratello. Valka stesso ha riconosciuto il sentimento di gelosia di Mahati, ovviamente adirato per il tempo che il fratello trascorre con la sua promessa sposa.
Il confronto tra i due fratelli era inevitabile, Mahati sospetta che Rhenn abbia altre intenzioni e dubita della veridicità delle interpretazioni delle parole scritte nel libro. L'aver assistito allo stato di trance di Rhenn è stato un evento sconvolgente, oltre che una rivelazione.
Come Yozora temeva l'accaduto ha determinato un punto di rottura tra i due principi.
Sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà d'ora in avanti.
Complimenti e alla prossima! :)