Sei soltanto mio
di SilvanaFreesound

11/03/23, ore 19:10

Sei soltanto mio potrebbe essere il preludio di una storia di sesso bollente e gelosia pura e basta, invece questa storia ha un qualcosa di magicamente introspettivo. Um viaggio attraverso quell’impenetrabile (!!!!) testa del corvo biondo. Un’avventura questa, sia per te che l’hai scritta e che hai sfidato la tua confort zone e per il lettore vivendo tutte le supercazzole di Tsukki!
Sei stata bravissima, hai superato te stessa nelle modalità e ne e’ uscita fuori una storia degna di nota.
Geniale il pensiero di Tsukki su Kuroo, che ci sta tutto, ed è bello vederlo nel suo modo. Davvero interessante!
La gelosia è sempre una fiammella che arde dentro il suo cervello e, le ragazze prima, Shimada poi, lo hanno fatto sbroccare! Meno male che c’è Yams, vi sarà un motivo se sarà il futuro capitano.
La crescita di quest’ultimo secondo gli occhi di Kei è bellissima ma anche la sua di crescita e’ impressionante nonostante ancora lui non se me renda conto.
La scena di sesso è raccontata benissimo come la parte finale dove si ritrovano insieme.
Complimenti Silvana sei tornata con il botto e io non avevo dubbi, ma sei anche cresciuta tantissimo bravissima 👏🏻
P.s. Special guest, Suga e Daichi
(Recensione modificata il 11/03/2023 - 09:00 pm)

10/03/23, ore 19:00

Bentornata!
Mi mancavano davvero le tue storie e sei tornata col botto, in tutti i sensi!
Ho davvero amato la tua storia, che si infila alla perfezione tra le pagine del manga e ci racconta quello che passa nella bionda testolina, ed è palese che anche Kei, come Tadashi, stia crescendo. Il modo in cui si rapporta a tutto quello che gli ruota intorno, cercando di aggrapparsi al suo storico cinismo, ma che in realtà diventa per lui sempre più vivo, sentito, attraente. La tua storia è un bellissimo omaggio ad entrambi, Tadashi e Kei, che trovano un diverso equilibrio nel loro rapporto e finalmente (grazie Yams!) possono ammettere anche quello che provano l’uno per l’altro.
La parte introspettiva mi è piaciuta moltissimo, anche i tuoi riferimenti onesti e corretti ad una attrazione reciproca tra Kei e Kuroo (è sempre Furudate che semina indizi), ma alla fine Yams è Yams!
E vogliamo parlare della scena di sesso? Bollente, intrigante e con quella tua punta di sfrontata ironia che riesce sempre a costruire delle frasi epiche e memorabili (“Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare…” adoro!!!!!) strappando al lettore un sorriso (ansimante).
E quindi sì, ho amato davvero moltissimo!
E ti ringrazio anche per aver citato le mie storie, ne sono molto onorata e felice. Grazie davvero!
Spero che dopo aver rotto il ghiaccio, tu abbia altre storie in cantiere, e io non vedo l’ora di leggerle!

10/03/23, ore 18:02

Allora, da dove inizio... per citare Hinata questa storia è DAVVERO WOW!
Il confronto tra Kei e Tadashi a Tokyo ha lasciato decisamente il segno in entrambi e sono tornati a casa cambiati, il primo nel modo di guardare il suo amico e il nostro punch server per la sicurezza che ha acquisito.
Yamaguchi e Yachi a me fanno tenerezza insieme e le altre ragazze hanno sicuramente un debole per la sua simpatia e la gioia che trasmette anche solo con un sorriso. Come non adorarlo?
Tsukishima si scopre geloso perfino di Shimada, che è decisamente un'uomo di pazienza infinita, e lo è così tanto da maltrattare il povero Tadashi nonostante gli abbia appena regalato il paradiso impegnandosi con tutto se stesso! D'altra parte, visto come era organizzato, anch'io avrei avuto dei dubbi che fosse la sua prima volta ma avrei decisamente pensato a qualche giocatore a Tokyo... 🤔😶
Per fortuna Yamaguchi ritira fuori la spina dorsale e lo fa ragionare arrivando al lieto fine però ha dato delle belle dimostrazioni di carattere in questa storia.
Le frasi più ironiche di Tsukishima sono come sempre taglienti e perfette e lui ti viene sempre tremendamente IC! 👏👏👏

10/03/23, ore 13:47

Intanto, la descrizione di quel momento al training camp che ne dai, nei pensieri di Kei, è un vero spettacolo, sia come descrive Tadashi, sia ciò che pensa di sé stesso; entrambi sono cambiati in quel momento e Kei se ne rende conto molto bene.
Poi Kei si sofferma a guardare Tadashi che serve e si perde a pensare, e si nota chiaramente che ciò che sta vedendo lo trova decisamente bello (e come dargli torto, poi?)
E mi piace anche come Kei si perda a pensare all’amico in modo tenero, na con una punta di gelosia (Tadashi più spigliato che da comunella con Hitoka e le ragazze a scuola che cominciano ad accorgersi di lui), nonostante ancora non si renda conto che è proprio quello il sentimento che sta provando.
E a dargli il colpo di grazia, dopo il dialogo sul prossimo torneo è proprio la gelosia, e si ritrova a spiare l’amico (?) mentre si allena con Shimada, e per come la vede Kei, è un po’ troppo vicino al senpai.
E ora passiamo al PoV di Tadashi, che “vede” per la prima volta l’amico e senza pensare dice qualcosa che è lì in procinto di uscire da una vita e che lascia Kei stupefatto.
Innanzi tutto, complimenti a Tadashi che i compiti li ha datti per bene; sembra veramente esperto ed è spigliato come raramente accade di vederlo.
In compenso Kei, dopo, si sarebbe meritato una badilata in fronte. Va bene essere gelosi, na la sua reazione è veramente pessima; fissi stato Tadashi lo mollavo lì seduta stante.
Da ultimo, non so chi a Tokyo ci abbia provato con Tadashi, na di sicuro è qualcuno con del buon gusto.