Sul nostro petto
di GReina

26/07/23, ore 12:56

Veramente bellissima storia! Adoro il rapporto tra gemelli di Atsumu e Osamu e mi è piaciuto tantissimo come lo hai trasposto in questa fic. A parte che sono perfetti come li hai descritti, ce li vedo benissimo a comportarsi in questo modo e ad avere questa piccola disputa - sempre se tale si possa definire. La scena della medaglia è stata molto bella e toccante... quasi anche a me è scesa la lacrimuccia. Bella, bella!

13/03/23, ore 10:20

Io li amo e amo te per aver scritto questo missing moment ovviamente accaduto. Quindi per me è canon, Furudate lo disegnasse così lo diventa per il mondo.
Allora, sai perfettamente come amiamo il rapporto tra i gemelli Miya: troppo e troppo poco insieme perché non ne abbiamo mai abbastanza di vederli insultarsi e prendersi in giro per poi scattare uno in difesa dell'altro.
E qua, con il numero di Osamu sotto un "MIYA" che rappresentava entrambi loro, con la medaglia messa al collo di quello che ha preso un'altra strada ma non ha smesso mai di incoraggiare l'altro - a modo suo, niente, ho i lacrimoni.
Bella bella bella, le tue storie e quelle di Deh non ci vanno quasi mai tra i preferiti perché sarebbe da metterle tutte, ma questa storia fa parte di quel "quasi" e niente, dritta filata!
Amo la chicca dei letti di cartone, come se fossero quelli a far desistere i porci XD
<3<3<3

10/03/23, ore 21:57

Heilà!
Osamu che piange è un'immagine rara, oddio. Dovrà davvero pagare Suna fior fior di quattrini - o offrire altro pagamento in natura, who knows - per evitare che quel video dilaghi per le maglie della rete.
Giuro mi stavo commuovendo anche io, cavolo...
Perché adoro come hai descritto il rapporto tra i gemelli e anch'io nel mio headcanon me li immagino così; cioè, si insultano tre quarti del tempo, guai a dire apertamente una cosa carina di fronte all'altro, ma si supportano sempre e si vogliono bene come nessun altro riuscirà mai a fare.
Mi sono sciolta quando Atsumu ha passato la medaglia a Osamu - e solo lui poteva "scambiarla" con il suo berretto - e ho adorato che per una volta fosse Osamu quello più emotivo e che scoppiasse a piangere come una fontana.
Sto adorando un sacco. Ti faccio ancora i miei complimenti!
Bacioni 💕 cabin13

10/03/23, ore 20:59

Ma che bella. Mi sono commossa hai descritto benissimo i sentimenti che i gemelli provano l'uno per l'altro. Un legame fraterno indissolubile. Meraviglioso il gesto di Atsumu di dare la medaglia a Osamu perché hanno vinto entrambi. Brava. A presto Bombay