CON TE OLTRE L' INFINITO
di ValeAlcazar

13/07/23, ore 14:58

Una vera e propria ode al sentimento immenso di André per la sua Oscar, che tutto di sé riempie.
Resto sempre affascinata dalle immagini che sai proporci tramite le parole così dense di significati e perfettamente adatte ai nostri due giovani e a questo amore che non ha ancora scoperto i suoi confini.
Ogni parola rimanda ad una immagine che riesce a creare un quadro dove sopra ogni cosa c’è un unico desiderio: confondersi, per André, con l’oggetto del suo amore, essere in lei, per lei, con lei, perché lei è sempre stata il suo tutto, ed ora che hanno raggiunto questa intima intesa tutto si annulla tranne loro e quello che possono reciprocamente provare.
André utilizza metafore che descrivono molto bene l’immensità di questo sentimento che potente ha resistito alle tempeste ed ora è lì pronto per essere colto e custodito.
Anche questa one shot, cara Vale, è avvolgente e quanto mai sentita, segno che Oscar e André ti parlano e tu li ascolti sempre...
A presto e un saluto!

14/03/23, ore 06:37

Con te oltre l'infinito....
Poche rime dove racchiude tutto l'amore di André ❤

13/03/23, ore 12:40

Una klimax ascendente dolcissima, che ogni innamorato, quando l'amore è vero e profondo, potrebbe sottoscrivere.
Un saluto carissimo, e buona giornata,
d

12/03/23, ore 12:36

André innamorato perso e dall'animo nobile: pura poesia! Complimenti.