~ Antonomasia
di Willow Whisper

23/09/10, ore 23:38

Sei stata bravissima. Mi hai fatto vedere la morte di Cathy e di Heathcliff sotto una nuova luce, la luce della solitudine. E' vero, lui era in giardino mentre lei moriva, e lei fuori dalla finestra che aspettava che lui morisse per portargli via l'anima. Consumati da una passione troppo distruttiva, anche per loro stessi. Chissà se hanno trovato pace. Io lo spero :)

20/08/10, ore 13:19

One shot semplicemente stupenda, ti faccio i miei complimenti.
In poche righe hai saputo trasporre l'essenza di Cime Tempestose e dell'amore di Heatcliff e Catherine.
Mi è piaciuta soprattutto la frase finale "e che non si siano rincontrati dove il tutto è niente,
e dove niente è come sembra.
".
Bravissima *____________*

07/08/10, ore 19:21

Stavo passando per la sezione "Libri" quando per caso ho notato che c'era anche Cime Tempestose. Subito mi sono catapultata per vedere se qualche fan fiction poteva farmi provare le stesse emozioni che il libro mi ha dato e... mi complimento con te per esserci riusciuta! Ti assicuro che hai riassunto in poche righe i sentimenti contrastanti, ma non per questo diversi, che Catherine e Heathcliff hanno provato durante tutto l'arco della loro storia. Ancora complimenti e grazie, sul serio :) Ilaria

01/05/10, ore 17:16

io credo che tu sia una delle poche persone che ha capito l'essenza del rapporto di due anime come quelle di cathy e heathcliff.
concordo pienamente con te e trovo che questa shot sia scritta benissimo, complimenti.

02/04/10, ore 23:14

E' semplicemente SUBLMIME.
Penso che sia uno degli scritti migliori che abbia mai letto!
E il termine migliore implica proprietà di linguaggio ma, in particolare, proprietà di emozionare. Mi hai emozionata, anche perchè è anche un mio pensiero, che l'amore si basi sull'antonomasia. Chi ama, odia.
Poi Wuthering Heights io lo amo. Cioè, cosa c'è di più struggente di un amore così tormentato come quello di Heatcliff e Catherine, due persone capaci di amarsi così tanto, tanto da odiarsi e farsi del male?

Bravissima.

27/02/10, ore 01:39

comincio col dire che amio parere la luce non avrebbe il fascino che ha, se non ci fosse l'ombra... adoro mettere in relazione ciò che è contrastante e ho letto veramente con molto interesse ciò che hai scritto, bello veramente.

23/02/10, ore 18:17

Davvero bella.
Antonomasia perché i protagonisti sono entrambi molto simili tra loro, ma, per certi aspetti e atteggiamenti, davvero contrari... Complimenti, non ho mai letto niente di più esplicito e bello.
A presto.
Jessica.

10/02/10, ore 21:27

ciao!! Cime Tempestose è il mio romanzo preferito..non posso vivere senza. questa fic. è bellissima...è scritta talmente bene qualunque complimento non basterebbe per descriverla...ho detto tutto? :D
ancora complimenti

26/01/10, ore 18:35

Condivido quello che hai scritto: amare è odiare e rispettare è disprezzare...
Sono cose che vanno di pari passo e non se ne può fare a meno...

Le storie su i "contrari" mi piacciono in generale, ma questa mi ha proprio emozionato.

La adoro

20/12/09, ore 12:22

Bellissima.
Hai descritto in pochissime parole il loro rapporto,complimenti davvero.
Va tra i Preferiti!

19/12/09, ore 20:32

mi è piaciuta tantissimo!! è propio bella.. mi sa che me la scrivo sul diario!!:) a parte gli scherzi,veramnte un ottimo lavoro; amore o odio messi in confronto, relazionati da quello che li accumuna, messi nel contesto della meravigliosa storia d'amore di Cime Tempestose, che più leggo e più mi stravolge, convolge ma appassiona.

17/12/09, ore 15:36

Strana ma bella!
Complimenti!!
Spero tu scriva altro!
Baci

19/11/09, ore 16:58

in poche parole sei riuscita a riassumere il vero succo della loro complicata
e passionale storia d'amore. E' vero,mi è capitato di provare sentimenti contrastanti per loro due,talvolta sono rimasta persino sbalordita dal loro "corteggiamento" e più volte ho provato ribrezzo nei loro confronti. Morale della vicenda?
Alla fine del libro,li ho amati più di prima :)
complimenti per la tua drabble o one-shot?? :D

14/09/09, ore 08:44

E' strana, di sicuro. Però scritta benissimo. Riassume in modo particolare questa storia di odio e di amore. Sì, come hanno già detto, il caro Catullo sarebbe stato perfetto, qui. <3

12/09/09, ore 20:39

È strana devo ammetterlo. Però azzeccata. Probabilmente ogni altra storia basata sui personaggi di Cime Tempestose sarebbe risultata troppo forzata. Questa sembra quasi un'ipotetica quarta di copertina che la Bronte avrebbe potuto scrivere. Lavoro brillante e scrittura altrettanto brillante.. complimenti! XD mancava solo una citazione di Catullo, odi et amo e sarebbe stata praticamente perfetta!