Ardere tra verdi fiamme
di BlueBell9

15/03/23, ore 19:32

Ciao Eli!
Un inizio subito col botto – e col trauma. Povero Erryk, mi dispiace che sia morto 🥺
Mi è piaciuto molto questo capitolo introduttivo, in cui ci mostri la vita di “Vessa” come alchimista a Lys che viene poi stravolta dall’arrivo di Aemond. Ma in che senso Aegon è ferito gravemente, piccolino? 🥺 Anche se partecipare a un torneo non dev’essere stata una grande idea per lui 🙃
Mi è piaciuto anche che Aegon piccolo (quando ho letto il nome “Emmon”, così simile a Aemond, avevo quasi sperato che si trattasse di Jace 🥲) non voglia arrendersi al loro forzato esilio e voglia riprendersi il trono che gli spetta di diritto. Lo vedo anche bello agguerrito, perciò mi sa che alla prima occasione cercherà di andare a riprendere Visenya (che è entrata in modalità Tonks “non dire il mio nome”, ma tanto ormai è stata sgamata 🙈).
Mi è piaciuto molto anche l’incontro con Aemond e sono molto curiosa di vedere le loro prossime interazioni, anche perché dal post su FB sembra che Rhaenys cerchi di farli avvicinare (non per affetto verso la ship, ma ogni aiuto, indipendentemente dal motivo per cui arriva, direi che è apprezzato 😌)
Un ottimo primo capitolo, complimenti ❤️
Baci, pampa