Impara ad ascoltare il tuo cuore
di HonoSamurai

07/06/07, ore 23:40

Che bellissima idea, quella di farli recitare. Complimenti il capitolo e stupendo.

29/03/06, ore 21:51

proprio bello quesot capitolo... continua così, mi raccomando! tinachan

25/02/06, ore 20:04

ciao ciao, è bellissimo questo capitolo!!!! ^_____________^ ehehe Piton che si "scioglie" è stato davvero bello!!^^ aspetto il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

06/02/06, ore 11:38

ciao ciao, wow, hai aggiornato presto!! *-* sono felicissima!!!^^ anche questo capitolo è bellissimo!!^^ ehehehehe mi sono messa a ridere immaginando la foto!! XD aspetto il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

29/01/06, ore 09:23

ciao ciao, wow!!!!! *-* hai aggiornato velocemente!!!^^ mi piace moltissimo questo capitolo, è davvero stupendo!!!^^ mi è piaciuta molto la scena finale, dove Severus dice di amarlo ancora!!!^^ aspetto il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

16/01/06, ore 12:41

ciao ciao, wow!! *-* sono contenta che hai aggiornato, lo aspettavo!!! *-* anche questo capitolo come i precedenti è stupendo!!! ^__^ aspetto il prossimo!!^^ ciao ciao bax bax

27/12/05, ore 10:47

ciao ciao, sono contenta che hai aggiornato!!^^ anche questo capitolo è bellissimo!!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!^^ ciao ciao bax bax

28/11/05, ore 08:41

ciao, sono stra-felice che hai aggiornato!!! buahahahahahahaha è stato troppo divertente leggere di Severus che gioca con Lucius!!! XDDD aggiorna presto!! ciao

27/11/05, ore 18:14

ciao ciao, che dire, è bellissimo anche questo capitolo!!!^^ e sono felice che hai aggiornato!!!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!^^ ciao ciao bax bax

15/10/05, ore 13:16

ciao, siiiiiiiii, che bello hai aggiornato!! sono felice, mi piace moltissimo questa fanfiction!! sono bellissimi anche i capitoli cinque e sei!!^^ Phoenix è figlio di Silente!! mi piace molto il fatto che Phoenix prenda le difese di Severus... ---> (Domandò Sirius, poi si guardò intorno: - No, non è una riunione! Non vedo né Mocciosus né Moody !- Phoenix sibilò: - Non chiamare Sev Mocciosus o ti rimando dove ti sono venuto a prendere!-) ^____^ aspetto il prossimo capitolo!! aggiorna presto!!! ciao!!!

Michelle Malfoy
15/10/05, ore 13:10

ciao ciao, sono bellissimi i capitoli 5 e 6!! *_* wow, ma ho capito bene? cioè Harry e Phoenix sono fratelli!? *_* wow!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *__* aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

02/09/05, ore 07:55

ciao, ^__^ volevo dirti che il capitolo è uguale all'altro puoi aggiustarlo?? aspetto il capitolo!! ciao

Michelle Malfoy
02/09/05, ore 06:07

ciao ciao, la tua fanfiction è bellissima!! mi piace davvero molto!! ^_________^ comunque, ti volevo anche dire che questo capitolo è uguale al precedente! ciao ciao bax bax

Dk86
31/08/05, ore 23:31

Attenzione! Il seguente messaggio è un messaggio fisso, che potrebbe non rispecchiare i veri motivi per i quali la tua fanfic è stata scelta dal nostro blog; per qualsiasi delucidazione o chiarimento, rivolgiti al sito sottostante. Grazie mille per la tua attenzione! Ciao! Scusami se ti lascio questo messaggio che, molto probabilmente, ti farà adirare... ti prego, prima di tutto, di non offenderti e di prendere la cosa per quello che è. Ho recensito la tua Fanfiction su un blog di critica, questo perchè per il mio gusto la ho trovata inadeguata. Forse per la trama o per scorrettezze grammaticali penso che non sia esattamente un capolavoro... so che non è bello ricevere critiche, ma quando si pubblica una storia si offre automaticamente a chi legge il diritto di critica... che è perfettamente legittimo. Se pensi che critica e satira (anche feroce) possano ferirti troppo... non leggere il mio commento ( e comunque sul blog non uso fare mai il nome dell'autore che recensisco ), se pensi di poter prendere la cosa con ironia e di poterne trarre un utile... leggi pure qui: http://fanfictionsfever.splinder.com !! Ciao, e sappi che non desidero far stare male nessuno con la mia critica, ma come ti ho detto è perfettamente legittima.

05/07/05, ore 13:11

ciao, mi piace tantissimo questo capitolo!!! aspetto il prossimo!! ^____________________^ ciao