Amare un soldato
di MadameGirodelle

24/03/24, ore 17:36

Tutto un insieme di emozioni. Girodel, un altro uomo che si innamora del suo comandante ma verrà respinto.
(Recensione modificata il 24/03/2024 - 05:37 pm)

21/03/23, ore 03:19

Bellissima questa one, Victor ha amato Oscar da sempre ed ha vissuto questo sentimento in silenzio, ammirando il suo comandante...complimenti

21/03/23, ore 00:05

Solo lui, a parte André, ha avuto una vita intera per potersi nutrire della sua presenza. Non ha mai ottenuto la confidenza che ha avuto André, ma è comunque riuscito a cogliere il suo spirito cristallino e indomito. È un uomo leale e onesto, ( a me piace molto) infatti di fronte ad un amore più grande ancora del suo, sarà capace di fare un passo indietro, pur avendo il cuore spezzato. Complimenti e a presto.

20/03/23, ore 23:49

Salute Madame Girodelle! E grazie per dedicare i tuoi scritti a un personaggio che amo tantissimo e che viene ingiustamente sottovalutato e talvolta deriso dal fandom..io lo trovo un personaggio con molti pregi , invece: è elegante, romantico, raffinato, costante fino a commuovere nei sentimenti che prova per Oscar. Non fa nulla per sembrare simpatico e, nell'anime, se ne esce con delle battute poco felici, ma amo pensare che la sua sia solo una posa per nascondere meglio la sua passione che tu descrivi così bene nei tuoi lavori. Li ho letti tutti e mi sono piaciuti immensamente. Non ti chiedo di portare a termine Jusqu'au bout (avrai i tuoi motivi, ci mancherebbe), ma mi piacerebbe tanto che lo facessi. Un saluto. Narcyssa

20/03/23, ore 20:24

Povero Victor, costretto ad amare in silenzio e in modo non corrisposto!