~Memories
di baka_the_genius_mind

23/09/09, ore 13:01

Anche se in ritardo..... *chiede umilmente perdono* ..... eccomi qui a leggere questa bellissima storia, veramente carina, mi è piaciuto moltissimo la parte della lavanderia *love* e ho riso troppo con la scena iniziale!!! sono tremendi!!!

14/09/09, ore 15:04

Eccomi qui a recensire la fic della mia adorata e splendida nuora. La prima parte è veramente esilarante, ho riso sino alla fine. Dopo aver visto alcune foto di Ruki e il suo discutibile senso estetico, capisco la vergogna del povero Reita nel portare il cesto di quel improbabile, anzi, improponibile biancheria sporca (se aggiungiamo che, lì in mezzo, c’è anche qualche cosa di peloso, mi vengono i brividi). Bello l’incontro in lavanderia, non potevi inventarti situazione migliore: divertente e tenera allo stesso tempo. Carica di sensualità è invece la scena in macchia, un susseguirsi di emozioni fino ad arrivare alla camera da letto, dove lì c’è una vera e propria esplosione ormonale. Ho trovato simpaticissima la descrizione delle reazioni dei conviventi di Reita quando hanno (forse) capito l’intenzione dei due. Un’ultima cosa: adoro il broncio di Uruha! Bacio Iris

14/09/09, ore 14:48

Che ti devo dire... fantastica! *me le massaggia il cervellino* E poi non posso non amare questa fic, amo a prescindere qualsiasi cosa relativa alle lavanderie pubbliche (ma tu non puoi saperlo XD). Mi è piaciuta molto l'idea di Reita e Uruha che si rivedono in quel modo... una bella sc... (non posso usare termini volgari) fa bene a tutti u_u

14/09/09, ore 11:39

Perdonami ç_ç Come ti ho scritto riesco a malapena a respirare di recente.
Mi sto perdendo nuove fic e aggiornamenti ç_ç
Però eccomi, alla fine sono arrivata.
Tesoro, è meravigliosa. E' veramente ben costruita. La adoro, e se la connessione regge la infilo anche nei preferiti - no, non regge già più. Tocca andare a sistemare i cavi =_= Evvabbè - no, rieccola.
Aaahhh! Mi sbrigo sennò col cavolo che regge ancora!
Gioia, sul serio, bravissima. E' un amore di fic.
Un abbraccio enorme!

13/09/09, ore 11:14

Con le recensioni faccio un tantinino schifo, ho bisogno che tu lo sappia o_o avevo letto la shot ieri notte tra 54 starnuti e 26 soffiate di naso (<- si è presa il raffreddore perchè è una mongola), ma poi sono andata a letto. Però adesso è d'OBBLIGO che ti lasci scritto qualcosa, anche perchè questa è la mia coppia preferita, quindi...
L'inizio è troppo bello X°D cioè, Aoi l'ho adorato, ce lo vedo troppo Aoi miope che non vuole accettare l'idea di esserlo, è troppo da lui XD Kai fa un po' da mamma sadica XD è un ruolo che gli calza bene!
Ruki e il suo egocentrismo abbinato al suo rinomato gusto pessimo nel vestire... u_u" che poi dipende dai punti di vista, io ad esempio AMO il suo modo di vestire (si, anche i suoi pantaloni fucsia TvT" e anche i suoi cappelli orridi TvT(?)).
Ma °° passando al punto fondamentale della shot. Uruha è splendido, lo hai descritto troppo bene, è troppo lui T_T Reita tipico personaggio un po' scemo e un po' sfigato, ma perfetto pure lui. La scena wowowow (<- lemon) mi ha stesa, primo perchè tu scrivi delle lemon bellissime e poi perchè quei due assieme sono favolosi, basta çAç e tu riesci a renderli ancora meglio T_T quindi per me è devastante T_T <3
Cioè, non so che altro dire se non bravissima, ma temo sia riduttivo.
Insomma, ti ho già detto quanto ti stimo e non smetterò di ripetertelo, perchè non c'è volta che una tua nuova shot riesca a deludermi <3
Quindi complimenti, semplicemente.
Baci <3

12/09/09, ore 23:04

*_____*
Sei la quintessenza (o come si scrive) della dolcezza **. Sul serio sei troppo buona **. Mi hai sciolto con quelle note.
Ordunque, andiamo per frasi come piace fare a me:

«Ah, Ryo! Giusto che esci, porta anche la mia roba in lavanderia.» Muahahahahaha xD Aoi è troppo forte. Più invecchia e più ci sollazza xDDD.

Perché ovviamente era uno dei miei hobby più appassionanti nascondergli i vestiti: Ovvio, durante il Ruki day tutti si divertono a nascondere vestiti U_U.

non-so-quale-strumento-culinario Mi sono rotolata per tre ore xDDD povero Yutaka e povero pela-patate T_T.

una giovane ragazza Seeeeeeeeh convinto nè xD.

D'un tratto le mie dita sfiorarono un qualcosa di peloso e dovetti far forza su me stesso per non gridare schifato e, soprattutto, per non abbassare lo sguardo su quello che mi sembrava l'ultimo regalo di compleanno di Yuu al piccoletto. Mi immagino tropo la faccia di Ryo xDDD.. che guarda per aria con un espressione schifata *disgusto mode: ON*

Alla domanda di mia madre se quell'uomo fosse veramente l'evoluzione del ragazzino patologicamente asociale e depresso delle medie, avevo faticato io stesso a trovar risposta. Tanto più che alla fine ero rimasto zitto. Devo anche dirlo QUANTO ho rotolato? FINO IN ANTARTIDE XD.

«Tokyo mi mancava troppo. Mi mancava andare a dormire con la stanza illuminata come se fosse giorno e mi mancava svegliarmi col rumore del traffico sotto casa mia.» ammise con una scrollata di spalle. o_O e il bello è che anche serio..

«Lo sai che ti ho scambiato per una ragazza?» Mondo su Uruha *citando Nonciclopedia xD*

«Sono fidanzato.» mi fece candidamente presente quando si staccò dal bacio. certe cose non vanno dette quando uno sta guidando è__é

«Stronzo.» ansimò sulla mia pelle, prima di cominciare a succhiare con dedizione un mio punto che era sempre stato particolarmente sensibile mi sono sentita delle labbra sul collo, ci credi? o_o

Non appena la punta del mio membro scivolò attraverso quello stretto anello di muscoli, cominciai a ansimare, mordendo una sua spalla per smorzare i miei sospiri sulla sua pelle. Sentii le sue dita fra i capelli giusto un istante prima che queste li tirassero con forza, facendomi gemere. periodo ben costruito e di una bellezza tale chew mi sono fermata a leggerlo venticinque volte **.

«Per questo genere di cose ci sarò sempre, principessa.» ma chissà perchè hehehe xD

SMETTILA DI SCUSARTI IN MSN *minaccia con la solita aria che spaventa solo bambi*. Io ho amato questa shot, perchè ho sentito che ci hai messo affetto nello scriverla *____*.
Poco importa della lavatrice e boxer con papere *____*.
L'importante è che sia stupenda e mi piaccia tantissimo.. e che l'hai scrittuta tu per me . *__* La cosa mi fa andare in brodo di giuggiole.
Ti voglio un bene dell'anima,
Guren (l)

12/09/09, ore 22:31

«L'ho semplicemente preso di peso e buttato fuori a calci...aveva anche già sistemato i suoi vestiti nell'armadio!»
Io dico, ma spero stiamo scherzando, vero?!? Il mio povero ruki alle prese con "Reita il cornuto" (mi rifiuto di credere che sia dei gemelli, dev'essere del toro!)
Beh, questa ff l'avevo già letta in gran parte quando questa mattina sei arrivata da me e mi hai fatto leggere la sfilata dei capi indecenti (ah-ha, grazie, grazie -si pavonggia-) e sai già come la penso, credo che le mie risate e i miei "ninino" abbiano oltrepassato le centinaia di volte, no?
Beh, torniamo a fare le persone serie e lasciamo da parte il cappio da utilizzare necessariamente domani: è meravigliosa, demenziale e perversa come riescono bene solo a te (sarei davvero, ma davvero curiosa di leggere una tua shot rating verde, forza moglie che se ce l'ho fatta io ce la puoi fare tranquillamente anche un paguro!)
Beh, la coppia come ben tu sai non è delle mie preferite, ma dato che l'avevi scritta tu e che ti amo incondizionatamente, COME potevo non commentarla? Poi Aoi e i suoi occhiali... dì la verità, questa è la caricatura della sottoscritta vista come un gaze (beh, è meglio la caricatura in effetti).
Che bello sono arrivata prima, olééé (1 volota ogni tanto^^)
Beh carissima moglie, ti rinnovo i complimenti e non posso che dirti di essere estremamente ORGOGLIOSA di essere sposata con un genio come te^^

Ti amo tanto (con la lacrimuccia che pende come al nostro estremo saluto questo pomeriggio/sera)... cazzo, non farmelo ricordare shin, ritorna nel pieno delle tue mezze e marce facoltà mentali.
Un bacio itoshii ito^^
La tua Shin