Argomenti taboo
di Eneri_Mess

29/03/23, ore 21:33

È adorabile. Mi ha fatto ridere tantissimo e ce li vedo davvero in questa situazione assurda e surreale.
L'intesa che c'è tra tutti è perfetta, il modo in cui si capiscono magistrale e Deku effettivamente è la classica persona che sa tanto è forse troppo per farsi capire
Certo, essere in coppia con Red Riot che ha tanto cuore ma in fatti di cervello siamo messi un po' malino, non ha facilitato il lavoro di Ixuku. Katzuki invece è stupendo perché non perde mai il suo essere esplosivo e al tempo stesso diventa un bimbo di pochi anni quando qualcosa fa clic nel suo cervello e lo manda in panne.
Ho adorato tantissimo.
(Recensione modificata il 29/03/2023 - 09:35 pm)

28/03/23, ore 17:39

Heilà!
Oddio, non bazzico in questa sezione da un po', spero di non essere arrugginita...
Sappi che sto ancora ridendo per questa storia, è una perla dall'inizio alla fine! Vediamo se riesco ad andare con ordine nella recensione - anche se ne dubito, ma vabbé. Ci si prova.
Kaminari e Sero che sono un duo affiatato sono perfetti, ce li vedo proprio a fare un po' gli "spacconi" e sfidare gli altri a questo gioco.
E adoro come Deku si perda nei suoi voli pindarici, finendo per collegare tutto quello che fa alle attività da eroe... e poi dimostri di fare assolutamente schifo a dare gli indizi! Certo che lui e Kirishima sono stati anche un po' sfigati, poracci, tutte le parole peggiori se le sono beccate loro.
Todoroki è un'anima pura che per certe cose vive sotto una campana di vetro e mi fa morire come invece Bakugou abbia subito pensato le peggio cose - Bakugou è un po' tutti noi, lol
Io sto ancora sorridendo come una cretina (e non posso mettermi a ridere ad alta voce solo perché sono in biblioteca e c'è gente), ti faccio i miei complimenti per questa storia!
Bacioni <3 cabin13

27/03/23, ore 16:14

Solo una parola : adoro! Oneshot davvero molto carina😊La fantasia di Sero come suggeritore,Deku e le sue spiegazioni e infine loro,il duo Shouto/Bakugou che ho semplicemente adorato🤩Todoroki tutto serio e concentrato nel suo ruolo di suggeritore e Bakugou che non ne sbaglia una!Peccato per quell'esitazione finale che gli è costata la vittoria😔Spero ne scriverai un'altra(magari con un secondo round di rivincita o dove il terzetto Todoroki/Bakugou e Midoriya si cimenta con un altro gioco di società)😁Ancora complimenti!