Stolto
di Ksanral

14/11/09, ore 22:56

Wow.
Davvero, sono ancora boccheggiante (esisterà questo vocabolo? Mah...).
Ma andiamo con ordine.
Innanzitutto c'è Remus, il personaggio che in assoluto adoro dell'intera saga di HP.
E in questa tua FanFic hai messo in risalto la sua debolezza più grande: il non poter - a suo dire - amare.
Ho trovato molto tenero il gesto del dito sulle labbra e le parole di Dora, non potevano esprimere in miglior modo l'amore che li lega.
E ho quasi provato la stessa gioia che ha provato Remus quando ha scoperto d'aver sprecato tempo e non essersi accorto prima di quella cosa meravigliosa che poi è l'amore.
Un grande amore il loro (che la Rowling non condivideva evidentemente... Grr! >.

14/09/09, ore 13:09

Bella, molto bella. Hai descritto davvero bene quel momento, le loro paure e mi piace la dolcezza di Tonks. Davvero ben scritta, complimenti!

13/09/09, ore 11:58

Mi è piaciuta molto la tua storia. E' bella. Suggerisce speranza e tristezza; è, contemporaneamente, lieve e profonda. Penso che tua abbia davvero colto l'essenza di quel particolare momento.

13/09/09, ore 01:41

Questa fanfiction merita,merita davvero tanto. Se nessuno ha recensito è perché tutti postano molto velocemente,non pensare che non sia una produzione ben fatta,perché è fantastica. E' curioso il momento che hai deciso di descrivere,probabilmente le cose sono andate proprio così. E' scritto tutto molto bene,sembra quasi una poesia. Bravissima.