Quel che resta delle leggende
di Jeremymarsh

22/04/23, ore 01:26

Mi sono appena resa conto di essermi persa un tuo aggiornamento! Non ho idea di come o cosa sia successo, perdona il ritardo!😂

Dunque, da cosa iniziare?
Un capitolo abbastanza interessante da diversi punti di vista.
Abbiamo un Sesshomaru che si fa trascinare dalle sue emozioni e non si rende conto della trappola tessuta da Naraku🤔vedi un po' cosa fa fare l'amore?! Sono curiosa di leggere il prossimo incontro con Rin (perché è palese che adesso andrà da lei!), Ma anche di un eventuale chiarimento/chiacchierata a cuore aperto con Toga! il quale è stato così provvidenziale da correre da lui per dare una mano. (In tutta onestà, pensavo che Toga ci lasciasse le penne! Felice di essermi sbagliata!😂).

La seconda parte del capitolo si svolge al villaggio e abbiamo un dialogo schietto tra i nostri amati protagonisti. Mi piace come hai reso il rapporto tra Inu e Miroku😂 inoltre, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla grinta dimostrata da Kagome!

16/04/23, ore 21:49

Ehilà!
Mi sono resa conto che non ero in pari e quindi eccomi qui a rimediare 😇
Dunque ma qui abbiamo un altro capitolo bello carico, mi sembra chiaro che ci stiamo avvicinando alla battaglia, sono molto curiosa 👀
Ma andiamo con ordine: avevamo lasciato Sesshomaru che si prepara ad affrontare Naraku senza uno straccio di piano, ed è lì che lo ritroviamo, orgoglioso come sempre, pronto a tutto pur di salvare a Rin anche se non ragiona, ahhh queste teste calde! 🤦‍♀‍
Per fortuna è arrivato Toga a salvare la situazione, altrimenti poteva finire molto male.
Nel frattempo Inuyasha insieme a Kagome e Izayoi raggiungono il villaggio degli sterminatori e gli annunciano le novità.
E capisco bene la reazione di Kagome, insomma chiaramente Miroku non ha consigliato a Kagome di nascondersi per cattiveria ma lei non vuole nascondersi, non vuole essere trattata come un oggetto fragile ed è sacrosanto!
E niente non vedo l’ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
A prestissimo, un bacio grande
Niny ❤️

06/04/23, ore 21:54

Sesshomaru è caduto pienamente in trappola. Ci è caduto con tutti e due i piedi e quell'essere avrebbe potuto assorbirlo, cominciando con lui la sua vendetta sul cla Inu. Che essere vile e orribile. Purtroppo Sesshomaru non comprende più bene la realtà, nel momento in cui viene coinvolto il suo punto debole: Rin. Fortunatamente Toga lo raggiunge e riesce a cogliere di sorpresa l'avversario, osservandolo molto bene nei suoi momenti di ricostruzione. Alla fine, destinazione finale: proteggere Rin. Non c'è nulla di più importante. Miroku e Inuyasha vogliono nascondere Kagome? Hanno completamente perso la ragione! Ci credo che la ragazza si infuria. Kagome ci vuole essere stavolta: viva e attenta. Non vuole più essere una bambola comandata a bacchetta... Allora Jeremy, non ci resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere come va. Ciao!!!!

04/04/23, ore 16:30

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto tanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

30/03/23, ore 10:06

Si sente aria di battaglia! Chissà cosa sta escogitando Naraku per inuyasha.. Intanto, per fortuna, il suo piano per Sesshomaru è fallito, adesso deve solo andare a prendere Rin.. sono curiosa del loro prossimo incontro, sperando che niente di male sia avvenuto alla ragazza!

Bel capitolo come sempre, grazie e alla prossima

29/03/23, ore 19:38

Ciao... sesshomaru non ha più ul suo sangue freddo! Ah, l'amore!!
Spero che trovi Rin in buone condizioni e soprattutto che si decida a portarla con lui