PAGE 125TH

02/07/10, ore 17:01

Tremenda.
Angosciante.
Dolorosa.

Cioè..tutto in senso positivo, ovviamente! xD
La lessi una volta e mi ricordo che già allora rimasi piacevolmente colpita. E ora l'ho riletta. E ne sono rimasta affascinata.
Con la tua storia hai mostrato il lato più "umano" della follia di Sephiroth. Nel senso (oddio mi spiego veramente da schifo) che hai mostrato un Sephiroth lucido nelle sue decisioni e nel suo inizio follia.
E leggendo questa storia si avverte tutto il suo dolore, tutta la sua angoscia. E queste sensazioni diventano tue, fino a schiacciarti.

Brava. Davvero.

28/12/09, ore 00:34

Sono una tua grandissima fan. Mi piace il tuo stile e, soprattutto, mi piace il modo che hai di descrivere i molto complessi caratteri dei personaggi di Final Fantasy VII. Questa fanfiction ti svuota, ti lascia quell'amaro che lo stesso pezzo del gioco lascia.
FFVII è il mio gioco preferito e trovo che scrivere e leggere su di loro sia sempre bello, ma tu raggiungi livelli più alti. I miei complimenti!
Aspetto, impaziente, il prossimo capitolo di "The Sun Eclipsed Near the Glacier", che mi piace oltremodo.
A presto, spero :)

17/09/09, ore 20:01

E vabbè che questa ai tempi l'avevo letta in anteprima, e vabbè che l'avevo già recensita su S.o.a.P., ma se la rileggo posso ri-recensirla?
Posso.
Dunque…
Trattare di Sephiroth, che si parli del Sephiroth pre- o post- sclero, non è mai facile. Trattare di un Sephiroth in- sclero, cioè durante quella famosissima scena sapientemente frammentata in cui sta per ma non è ancora impazzito, è decisamente arduo. Ma tu ci sei riuscita. In maniera affatto forzata, affatto banale, ma lenta e naturale, rivelando per piccole dosi il lento (sicuramente molto più della fic) mutare di Sephiroth, che sente la lucidità scivolargli tra le dita e anche se forse potrebbe farci qualcosa non ha la voglia e soprattutto la motivazione di evitarlo. E si lascia semplicemente andare.
Non una sbavatura, stile elaborato ma scorrevole pensato anche nel formato e caratterizzazioni IC. Come al solito. Questa non è la mia flash preferita in assoluto di D.e.c.e.a.s.e. – il podio se lo giocano quella di Zack e quella di Ifalna – ma siamo comunque ad un livello altissimo.
Una delle migliori Frannieh d'annata <3
XD