Gag Reflex
di orikunie

17/04/24, ore 17:31

Ho adorato questa storia!
A partire dall'idea che č davvero geniale!
E la coppia bislacca č sicuramente quella che meglio poteva interpretare una storia dalle premesse cosė piccanti, in un modo del tutto particolare.
Hinata e Kageyama, idioti (boke entrambi) ignari e istintivi, che vivono di pallavolo e di poco altro, che non riescono a spiegarsi quello che succede ma, come sempre, come succede anche in campo, si trascinano a vicenda in modo del tutto sconclusionato, ma che a modo loro, nel loro universo mentale, ha assolutamente un senso.
Mi viene in mente quando Oikawa realizza che il genio di Kageyama sta proprio nel fatto di essere un idiota, e di aver trovato qualcuno di ancora pių idiota di lui! E in questa situazione il ragionamento si applica allo stesso modo. Nemmeno Hinata capisce bene cosa stia facendo Kageyama, non lo sa Kageyama stesso, ma le reazioni fisiche, istintive di entrambi li obbligano a continuare, ad andare avanti senza nemmeno sapergli dare un nome.
I miei complimenti, davvero, per come tutta la situazione č stata resa.
Raven

04/04/23, ore 14:37

Ciao orikiune, piacere di conoscerti ^^
Sono nuova in questo fandom, anzi per la verità non ho ancora finito di vedere l’anime, ma ciononostante ho deciso di mettermi a curiosare tra le storie e la tua mi ha attratta subito (diciamo che con un titolo e una descrizione del genere non potevo non aprirla xD)
Non so come ti sia venuta in mente un’idea del genere, ma è fantastica xD ho ridacchiato come una scema tutto il tempo per l’assurdità della situazione che hai creato e per il modo divertente ma sensuale con cui l’hai raccontata.
Non conosco ancora così bene i personaggi, ma per quello che ho visto finora mi sembrano perfettamente IC, ed è per questo che la storia risulta così credibile.
Questa è la prima storia che leggo su Haikyu e direi che è stato un ottimo inizio :)
A tempo debito, passerò sicuramente a leggere tutta la tua Kagehina collection ;)
Alla prossima :)

01/04/23, ore 19:54

Io da quando ti ho conosco mi sento una banderuola, anzi, una mutandina al vento… lí da sola, stesa perennemente ad asciugare, preda dei tuoi uragani… 🤣
Cioè io AMO FOLLEMENTE quella tua testa matta e le tue ispirazioni mi svoltano la giornata ormai… ma come facevo prima di conoscerti?! Boh!
Insomma, da quando mi hai lanciato questa bomba a quando mi hai girato l’ennesima perla quanto sarà passato? Venti minuti? Mezz’ora?? Non è un caso se ti chiamo regina Kagehina, tu ti superi ogni volta! Perché mentre leggo le tue storie nella mia testa sono già un episodio dell’anime (versione +18, of course), li vedo proprio con le loro espressioni, i movimenti, le frasi che direbbero… e i kink che hai raccontato finora… OMG!
Ma veniamo a noi (sì perché era solo la premessa questa):
Già l’idea dello spazzolino come caz.…spita ti è venuta in mente?! Perché vedo benissimo Kageyama fare una cosa del genere contro ogni logica repulsione della saliva altrui (e non so perché mi sono immaginata Tsukki guardarli tra lo schifato e l’ironico), così come è perfetta la reazione di Hinata tra il confuso, il riluttante e il rassegnato… e la curiosità di provare subito questa “cosa strana” che lui non ha su Tobio mi ha fatto aprire 🤣🤣🤣!
Ho adorato il modo in cui ci fai avvitare con Kageyama alla scoperta di questa strana emozione, questo piacere confuso che monta nel petto e nei pantaloni…
A “Sembra così morbido, accogliente e caldo lì dentro…” mi hai colpita a morte e da qui ho iniziato a rotolare giù accelerando con i movimenti delle dita di Tobio, e a “Succhiale un po’” penso di essere svenuta per qualche secondo. Quando Shoyo gli prende il polso assecondandolo poi… Honolulu, arrivoooooo! (Cit. Mago Merlino)🤯🧨🧨🔥
Cercherò di non dirti più che trovo romantiche queste storie perché mi hai mezzo presa per pazza quando l’ho fatto, eppure insisto che questo clima sbarazzino, libero e totalmente in balia delle emozioni, che mi fa battere il cuore e mi manda completamente ai matti, non riesco a chiamarlo in nessun altro modo se non R O M A N T I C O (ecco l’ho detto di nuovo, non ce la faccio, cazzo!🥰) e tu amica mia, sappi che sei la più brava autrice di zozzerie romantico-adolescenziali che ho mai letto 😍😍😍❤️😜!
Ti lovvo tantissimo compagnuccia mia ❤️❤️!!!