I want to touch you... in a sensual way
di amy_hime

05/08/23, ore 21:36

Hola hola!
Io ogni tanto passo, sono parecchio lenta lo ammetto!
Era da un po' che volevo recensire questa fic e quindi eccomi qui!
Questa fic è molto dolce e bella!
Penso che tra quelle che ho letto/recensito sia l'unica fluff, può essere? Penso di sì perché se non mi ricordo male ti "annoi" a scrivere fluff (sono io quella che si diverte con il fluff).
Va beh, comunque molto molto fluff e super cara!
Vederli in un contesto dolce e intimo è molto bello.
Bello anche come si sentano a loro agio l'uno con l'altro al punto tale da sperimentare anche se all'idea del bacio Mihael ha decisamente sudato freddo.
Mihael è...me? Con le mani fredde e un'avversione profonda verso i baci in bocca xD
Mi chiedo chi sia l'ex di Mihael...
Kaito invece ha l'incubo delle mani fredde di Mihael e del solletico sotto i piedi e lo capisco assai.
Mi piace come hai sviluppato la storia e come hai caratterizzato entrambi.
Bella l'idea di metterli entrambi nello spettro (Aro per Kaito)Ace! Di solito le persone AroAce vengono poco rappresentate e quindi è sempre bello vederle!
Se mai farai un seguito lo leggerò volentieri perché in questa versione sono ancora più amorini (e perché se si mantiene fluff sono felice).
Nel complesso una bellissima storia, tranquilla e che racconta un momento molto diverso dai soliti che si leggono nelle fic (leggasi: cose belle a letto).
Dopotutto non ci sono solo le cose belle a letto ma c'è molto altro, come l'esplorazione e il conoscere il corpo l'uno dell'altro, scoprendo ogni piccola imperfezione (carinissima l'idea delle piccole cicatrici e del polso).
Mihael e Kaito hanno fatto un altro tipo di cose belle a letto e il loro legame è estremamente forte e dolce (il finale è proprio cuccioloso nella sua tranquillità).
Sì, fic molto bella, ben scritta e fluffosa come piace a me! Una buona carica di dolcezza!
Mi piace come riesci a scrivere bene sia fluff che angst, brava! A volte ci si concentra tanto su un genere e l'altro riesce meno ma non è il tuo caso!
Ora però schizzo via ma se riesco ritorno in fretta (o ci sentiamo comunque)!
Ciao,
Aiko