Canto di Natale
di ReikaDragneel94

08/05/23, ore 20:22

Che bel lieto fine 😊🤩😊🤩!!!! Reika sei stata bravissima 👏👏👏👏👏👏, ci hai fatto rivivere in chiave FT canto di Natale 🎄 🤶 🎄 🤶 🎄 🎅 è stato assolutamente bello alla fine Natsu e Laxus sono cambiati in meglio sposandosi e mettendo su famiglia 👪 👪 👪 😊😊😊😊😊.
Mi è piaciuta un sacco grazie grazie grazie💗💖💖💖💖.
A presto🤗🤗🤗🤗.

01/05/23, ore 16:01

Hey Reika🤗🤗🤗! Ricordavo che Dimaria fosse lo spirito del Natale futuro mette suggestione pure in questa versione 🥶🥶🥶🥶 sembra ancora più fuori di testa che mai con quel coltellaccio.
E nella maniera più brutale fa vedere come sarà il futuro di questi due se non cambiano atteggiamento che tristezza una tragediadietro l'altra😢😢😢 fa male vedere Natsu e Lucy così apatici e Laxus farla finita povera piccola Zeira😭😭😭😭.
Mi sa che il prossimo capitolo sarà l'ultimo non vedo l'ora di vedere come finirà.
A presto 🤗🤗🤗🤗.

24/04/23, ore 15:53

E così ci sono due fantasmi del Natale presente😊😊😊 e proprio quei due ghiaccioli di Gray e Lyon🥶🥶🥶, ci saranno rimasti male vedere le loro ragazze in quelle condizioni 😢😢 povere care.
Mavis e Zeref hanno proprio un cuore ❤ ❤ ❤ ❤ d'oro adottare quei bambini sfortunati e formare una famigliola amorevole👪 👨‍👦 👩‍👦 mi dispiace però per la piccola Zeira😢😢😢spero so salvi.
Un capitolo stupendo anche questo😊😊😊 Reika.
A presto🤗🤗🤗.

15/04/23, ore 17:11

Ben trovata Reika😊😊😊!!!
Avevo azzeccato che l'ex socio di Natsu e Laxus era il fu Acnologia che pur di tenersi il suo denaro ha fatto come Mazzarò.
E qui diamo un'occhiata al Natale passato e amaro 😭😢😭😢😭 dei nostri due protagonisti ci credo che con un padre taccagno e materialista Natsu sia diventato avaro e Laxus dopo la storia con Mira per il suo passato da cacciatrice di dote non si fidi più delle donne.
Poverini😢😭😢😭!!!!
Al prossimo capitolo!!!!
Ciao Reika😊😊😊🤗🤗🤗!!!

03/04/23, ore 15:33

Ciao Reika🤗🤗🤗🤗!!!
Che piacere aprire in fandom di FT e scoprire il classico di Natale del grande Charles Dichens 😊😊😊😊😊 l'avevo letta anni fa questa tua versione e l'avevo trovata molto interessante Natsu e Laxus ei panni di due avari banchieri, e mi pare che il fantasma incatenato fosse Acnologia sarà sempre lui o sarà qualcun altro?
Sarà bello riscoprirlo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto Reika🤗🤗🤗🤗.