Narcissism - la corte delle Fate
di Nidafjollll

23/04/23, ore 20:17

Capitolo come sempre perfetto nel descrivere gli intrighi di corte e l'ovvio risentimento di Mirajane nell'attuale situazione, con affascinanti spiegazioni dei rituali di corte. Francamente il tutto non sfigurerebbe in uno spin off con Owl House( se non conosci guardalo, è stupendo). Ansioso di leggere altro, a presto.

04/04/23, ore 17:22

Beh che dire! Uno più spietato dell’altro, il personaggio di Sila mi piace. Un po’ infantile e capricciosa, top.
Sono curiosa di sapere come si svolgerà il seguito tra Mirajane che cerca di attirare l’attenzione del futuro re. Usando il povero Sting.
Chissà!

04/04/23, ore 13:20

con che rapidità hai aggiornato! Tanto meglio per me.
Partiamo col botto insomma, i diversi punti di vista dei nuovi personaggi mi piace molto (così da avere anche la testimonianza di altri personaggi e non solo della protagonista).
Sila devo dire mi sta simpatica. è stronza ma ci piace, e il fatto che faccia i dispetti a Mirajane mi fa adorare il tutto ahahah.
E Mirajane, beh... subdola come sempre che appena intravisto l'erede già vuole saltargli addosso. E per quanto riguarda Malakhi sembrerebbe un gran bel personaggio.
Le descrizioni come sempre sono perfette! Mi immedisimo alla perfezione nella storia e mi immagino chiaramente tutte le dinamiche e personaggi. Grammatica e lessico perfetti, nulla da dire.

03/04/23, ore 21:19

Ohi, ohi, doppio capitolo? Vedo che l'ispirazione non ti manca, ne sono felice e sono felice che tu abbia superato il blocco. Comunque, passando al capitolo, è la fiera del meschino, cioè, tutti stronzi: Mirajane complotta per avvicinarsi all'erede al trono, (Come avevo previsto), Mellos è... Beh, disgustoso e fa schifo pure a letto dato quello che è successo nel capitolo precedente e Sting ormai ce lo siamo giocato, completamente stregato dal fascino di Mirajane. Un sottone, insomma. Almeno il re è buono... A differenza di tutti quelli che gli stanno attorno, ma ehi, é qualcosa. Come al solito, descrizioni perfette e che ti prendono, alla prossima!
P. S: prevedo una rissa tra Mirajane e Sila, o almeno, lo spero, anche se non saprei su chi tifare, sono entrambe delle... Ragazze cattive, per non dire parolacce.
(Recensione modificata il 03/04/2023 - 09:22 pm)