Innamorato di una groupie
di TinkerBell_Neverland

10/10/09, ore 17:37

Bellissima storia brava! Se ti va passa da me! ^^ Sono sicura che anche gli altri capitoli sono interessanti come questo! Continua così! ^^

24/09/09, ore 21:54

Scusami, scusami scusami !!!!!!! non ti ho piu recensito perche non sono neanche entrata..Mi sono messa a studiare ...e non ho nemmeno continuato...Mi dispiace tantissimo l'unica cosa che ti posso dire e che , la ff mi piace ancora di piu ..Oddio tom che parte ??? io non lo accetterei mai !! xD comunque buon continuo e se vedi che non recensisco significa che nemmeno sono entrata ..Però ( anche se sono a scoppio-ritardato ) recensisco ^^ . Kuss continua presto !!

14/09/09, ore 10:59

Sarà che i miei amici mi hanno convinto ad abbandonare l'idea di andare a fare la groupie per Bill, sarà che l'idea mi piace in generale...la tua storia mi incuriosisce...spero che la continuerai presto! baci&abbracci...

13/09/09, ore 17:15

Che bella, c'erto Tom è un vero strono, ma alla fine è così figo!! continua presto ke gia mi piace :)

13/09/09, ore 10:40

Ciao..non sono una fan dei Tokio Hotel,e ti dico con franchezza che non sarei andata a leggere se la descrizione della fan fiction non mi avesse incuriosito in questo modo..quindi sono andata a leggere. Dopo questo prologo, che credo avresti evitato :) voglio dirti che scrivi molto bene, davvero..e che continuerò a seguire:D*.. bacio.. dilesummer

13/09/09, ore 10:33

Scrivi molto bene e come inizio è molto coinvolgente! Ti prego posta presto. Baci