Skin III - Uno stracazzo di eroe (a Neville Moment)
di robertar

Oh il mio Gregory Goyle! Mi fa venire voglia di abbracciarlo, dirgli che va tutto bene, che è una bella e brava persona! Neville confido in te perché chiamarti il suo eroe per Greg è una dichiarazione d'affetto incredibile! E che carino che pensa che stia cercando la festa e i compagni di squadra e invece caro il mio Gargoyle no Neville sta cercando proprio te! Dio che tenerezza che mi fa!
"Perché, qui, tu ti occupi di tutti, sei il porto di tutti, ma a volte mi chiedo chi si occupi di te” oooohhhh vedi che sotto tutti quei muscoli c'è un cuore d'oro?!

Grazie per la dedica, è veramente un onore averti ispirato per questa ship!
Adesso come Ladyriddle attendo con ansia i tuoi bolidi!

ci speravo, anzi, ci spero perché questi due sono adorabili <3
E Goyle veramente si deve togliere Draco dalla testa! E Neville merita proprio un gran custode. Nonostante ciò, se anche non dovesse, la loro amicizia è bellissima <3
Neville è un personaggio di una delicatezza e una forza d'animo che non può non essere un gran stracazzo di eroe, è forse l'eroe più grande nella storia, più di Harry e i meriti, nonostante le paure, o forse proprio per quelle, li merita tutti <3 Mi piace la loro sincerità, mi piace questa confidenza e complicità, adoro la schiettezza di Greg e l'apparente vulnerabilità e saggezza di Neville.
E non vedo l'ora di leggere Bolidi che ormai mi sono arrivati in faccia e nel cuore tutti quanti loro