In uno sguardo si riassume l’infinito
di musa07

27/04/23, ore 22:03

Oooh, che bella questa conoscenza descritta così, in cinque atti. Sono solo pochi istanti, ma raccontano moltissimo! <3 Mi hai fatta emozionare!
(Menzione speciale per Atsumu: gli voglio bene!)

07/04/23, ore 14:38

Una parola.
Meravigliosa!
Mamma mia in poche pennellate hai descritto i momenti salienti della loro relazione e si percepisce benissimo il l'amore che li lega.
Tenera ed emozionante 😍
Non vedo l'ora di leggere le altre quattro
A presto Bombay

07/04/23, ore 12:30

Ma che bella! Tenera e calda, di quel calore che ti riempie il cuore. Ed è semplice, perché non è necessario che le cose siano complicate per arrivare. Soprattutto la parte finale racconta perfettamente il loro rapporto, quello che sono diventati l’uno per gli altri, e non è perversione (l’amore, quando è vero, non lo è mai). E poi, chi ha deciso che si debba necessariamente essere solo due per essere innamorati, per essere una famiglia?

06/04/23, ore 20:54

Heilà!
Questi tre sono una poli niente male, davvero, sono troppo carini - e soprattutto divertenti, perché ricoprono appieno l'obbligo morale di perculare sia Sakusa che Atsumu. Fanno jackpot, proprio.
Mi piace che sia Osamu che Rin siano rimasti abbagliati da Motoya tipo "visione celestiale" manco fossero stati alle porge del paradiso e che cerchino in tutti i modi di avvicinarlo.
Menzione speciale per Atsumu che cerca di mascherare il suo essere un simp senza speranze per Kiyoomi con la stupida scusa del "avvicinare Motoya tramite Sakusa". Certo, Atsumu, se ne sei convinto tu...
Bacioni 💕 cabin13

06/04/23, ore 19:28

Ciao Musa!
Eccomi nuovamente sotto una tua bellissima fan fiction!
E' una delle pochissime fic che hanno come protagonista Motoya e giuro che non potrei essere più felice di averne trovata un'altra da poter leggere, soprattutto se tua. Le tue storie sono sempre una certezza, e questa non è da meno. Solitamente non amo moltissimo le fic con relazioni poli amorose, ma questa mi è piaciuta parecchio. La combo Osamu Rintaro per me è letale, si portano appresso una carica di intesa e mellifluità che è micidiale. Interessante anche l'impostazione temporale con mini flashback su come sono andate le cose tra di loro attraverso il numero di volte in cui hanno visto Motoya. Assolutamente approvata!
Come sempre non aspetterò che un tuo nuovo aggiornamento per fondarmi a leggerlo!
Alla prossima,
Will <3<3
(Recensione modificata il 08/04/2023 - 11:31 am)