PREDATORS
di Pluma

21/09/09, ore 16:45

tadan eccomi quì a recensire il prima possibile, che posso dire anche questo capitolo mi è piaciuto ^^ rischio di diventare banale eh? è la verità, non è stato esilarante nè particolarmente avvincente, però è esplicativo e interessante, inutile dire che satine mi incuriosisce con il suo taglio di capelli serio e il modo di parlare sicuro. Anche il fatto non indifferente di proteggersi con una scorta per andare all'incontro con il suo ex (e non parlo del cane, ma di quello che mi è parso di cogliere), conscia che si tratta di affari e che quello che sta facendo è un gioco pericoloso, un gioco a cui comunque è abituata e di cui conosce le regole, proprio come richard. Non so questa è l'impressione che me ne è venuta, spero di non essermi sbagliata. Mi è piaciuta anche la conversazione dei supponiamo, è divertente, ironica e allo stesso tempo cauta, tratteggia bene il loro modo di relazionarsi. Satine è un personaggio interessante e con lei richard si relaziona in modo diverso rispetto agli altri: con i clienti sconosciuti a cui mostra la propria forza e un sottile beffardo disprezzo, con i membri della sua squadra che conoscono le sue effettive capacità e di cui è il capo. Satine invece viene trattata come una propria pari, forse per il fatto che si conoscono bene e hanno avuto una storia, o più probabilmente perchè hanno cominciato a lavorare insieme, non so. Mi sono piaciute anche le riflessioni di satine sull'aspetto di richard, se nei capitoli precedenti era emerso il suo carattere come capo e il suo carisma adesso lo hai messo in risalto come uomo, hai dato al personaggio una profondità maggiore. In conclusione tornando all'inizio questo capitolo mi è piaciuto ^^devo farti i complimenti anche per il modo in cui l'hai scritto, ultimamento i tuoi capitoli hanno acquisito una fluidità e una scorrevolezza che quelli precedenti benchè ben scritti non avevano allo stesso modo, sono arrivata alla fine senza quasi rendermene conto! Adesso ti lascio e spero di non aver scritto una mare di cavolate, se così fosse illuminami ti prego, non si sa mai che ti sfugga qualche anticipazione! scherzo, come sempre un enorme in bocca al lupo per il resto^^ a presto spero