Ritorno all'Excalibur Hotel
di luvsam

20/08/23, ore 19:22

Ti faccio i miei complimenti per questa storia, davvero in linea con la prima stagione della serie. L’avevo notata già da un po’, ma sono sempre di fretta e non avevo ancora avuto il piacere di leggerla. Indubbiamente il titolo ha monopolizzato la mia attenzione per via dell’attinenza con la leggenda arturiana che tanto adoro sin da quando ero piccola. Ad ogni modo, l’ho trovata fresca e dinamica, come se fosse un missing moment della prima stagione, con Sam alla costante ricerca di risposte e Dean che deve districarsi tra il padre scomparso, i casi che quotidianamente affollano la vita dei Winchester e il disperato tentativo di rasserenare suo fratello.
Inoltre, scrivi benissimo e il prologo di questa storia mi ha piacevolmente ricordato i primi libri della serie, anch’essi una sorta di missing moment che vanno a completare la trama principale di ciascuna stagione.
Grazie mille e a presto!!!

08/05/23, ore 18:48

Ciaoooo!! Avevo adocchiato questa tua ff da tanto tempo, perché mi riporta alla mente Merlin e Arthur, il telefilm soprattutto lol xd l'idea di un albergo con il nome "Excalibur" mi alletta tantissimo e in più questa atmosfera da prime stagioni mi entusiasma!! Sam è così tenero, sembra un orsetto da coccolare 💜💜💜 devo dire che mi stranisce un po' sentirlo dire che vorrebbe cercare consolazione dal padre.. Più che altro non sono abituata a vederlo sotto questa veste ma è una cosa molto tenera. Mi piace 💜💜😍
La battuta di Dean è TOP!! La scena di lui che porta Sam in braccio però, sarebbe stata epica.. Avrei voluto che lo facesse.. Oltre a volerlo vedere anche nel telefilm 😆
(Recensione modificata il 08/05/2023 - 06:51 pm)